PUNTA ALA. Fine settimana con la tappa italiana di Grinduro: dall’8 al 10 settembre la manifestazione ciclistica si terrà a Punta Ala.
Un’esperienza unica e coinvolgente: un racconto della bellezza della Maremma toscana, tra sfide sportive, panorami sconfinati e un’atmosfera festosa ed elettrizzante in riva al mare, con il centro nevralgico il PuntAla Camp & Resort che poi offrirà ai partecipanti degustazioni di vino e birre artigianali e il concerto dal vivo della rock band Riserva Power Trio.
Il Grinduro prevede vari tipi di percorso
Il percorso è il fiore all’occhiello dell’evento Grinduro: un mix perfetto tra dolci strade sterrate, viabilità secondaria asfaltata nella campagna maremmana e lunghi single e divertenti. Gli iscritti dovranno affrontare un itinerario di circa 100 km o di 60 km per chi opta per il Grindurito, alla scoperta di questo territorio unico.
Saranno 4 le prove speciali cronometrate nel tracciato Grinduro, che dureranno circa 5-7 minuti ciascuna.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli