A Castiglione della Pescaia c’è una designer speciale Skip to content

A Castiglione della Pescaia c’è una designer speciale

Eva Khoury, che lavora anche per Riva del Sole Resort & Spa, ha vinto a Capri il prestigioso premio “Hotel Suite Global 2022”
Eva Khoury

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Prestigioso premio per la designer Eva Khoury, che lavora anche per l’Hotel Riva del Sole Resort & Spa: a Capri ha ricevuto e vinto “LHotel Suite Global 2022” in occasione del The International Hotel & Property Awards 2022, durante la cerimonia che si è svolta lo scorso 8 luglio.

Un interno realizzato da Eva Khoury

Proprio la Khoury, che è anche la moglie del direttore Carlo Castelli, è stata artefice del restyling e la ristrutturazione di Riva del Sole Resort & Spa, dove ha curato tutti gli interni. Riva del Sole Resort & Spa è una proprietà aperta infatti 60 anni fa, il cui focus oggi è esprimere il concetto del “Made in Italy”. E Eva Khoury, la designer del progetto, con il tuo team toscano che le fornisce la migliore manodopera, a supporto della sua visione di un lusso confortevole, ispirato alla natura, ha realizzato qualcosa di incredibile. 

Tutto l’intero progetto di ristrutturazione è stato elaborato da Eva Khoury, che ha curato i dettagli delle suite, del centro congressi e dei ristoranti, attraverso un intervento su larga scala, con un’attenzione a ogni singolo dettaglio. Ogni elemento di arredo, ogni porta, ogni letto e ogni marmo sono stati disegnati da Eva e realizzati dai migliori artigiani toscani.

Un interno realizzato sempre da Eva Khoury

Il punto di forza del progetto di Eva Khoury per quanto riguarda l’ospitalità, è stata l’adattabilità degli interni. Rivoluzionando il design di Riva del Sole Resort & Spa, diventato accattivante e in grado di conquistare tutti gli ospiti. Il progetto di design di Eva Khoury è stato così ritenuto unico, meritandosi il premio.

Una combinazione tra natura e lusso, tra sapienza artigianale e sguardo contemporaneo che ha ispirato il talento e la sensibilità di Eva Khoury. Ogni ambiente del resort, dalle 155 camere ai ristoranti, dal centro congressi ai punti vendita, è stato completamente rinnovato alla luce del nuovo stile.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati