Fregoli si lega al Grifone fino al 2026 | MaremmaOggi Skip to content

Fregoli si lega al Grifone fino al 2026

Le semifinali dei play-off sono in programma per domenica 12 maggio. Ecco le info per comprare i biglietti per assistere a Grosseto-Livorno
Filippo Fregoli

GROSSETO. Dal pomeriggio di giovedì 9 maggio si apre ufficialmente la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Grosseto-Livorno, semifinale playoff del campionato di Serie D Girone E. La partita è in programma domenica 12 maggio 2024 alle 17.30 allo Stadio Carlo Zecchini. Trattandosi di gara di playoff soggetta a regole federali, non saranno valide le tessere stagionali di abbonamento, così come gli abbonamenti delle aziende partner di Us Grosseto e le riduzioni per i tesserati.

Il Grifone guarda già al futuro. Filippo Fregoli ha firmato il suo primo contratto di lavoro sportivo, legandosi al Grifone fino al 30 giugno 2026. Un investimento della società a tutela del proprio patrimonio tecnico ed umano, avendo il calciatore (2006) dimostrato qualità interessanti e attaccamento alla maglia biancorossa. Un giovane del territorio che traccia la strada, a testimonianza della politica del Grosseto di puntare sui propri prodotti.

Come acquistare la prevendita e il biglietto

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

  • Centro sportivo di Roselle:  venerdì 10 maggio: 10-13 e 15-18. Sabato 11 maggio: 10-12 e 16-18.
  • Ricevitorie cittadine: edicola La Vasca, tabaccheria Stolzi, edicola Il Semaforo, Tabaccheria 59. Online su Ciaotickets.com.
  • Il giorno della partita la biglietteria dello stadio Carlo Zecchini di piazza Donatello osserverà, per i soli sostenitori biancorossi, orario continuato dalle 11 fino all’inizio dell’incontro.

I prezzi per settore dei biglietti cui sommare i diritti di prevendita: tribuna Vip: intero: 50 euro; curva nord: intero: 13, ridotto (6-12 anni, invalidi sopra 66%): 6. Tribuna laterale: intero: 18 euro, ridotto (6-12 anni, invalidi sopra 66%): 10, over 60: 15. Curva sud (riservata ai residenti in provincia di Livorno): intero: 13 euro, ridotto (6-12 anni, invalidi sopra 66%): 6.

Su disposizione della questura di Grosseto, i residenti in provincia di Livorno potranno acquistare il biglietto esclusivamente in curva sud fino a sabato 11 maggio 2024 alle 19, previa esibizione di un documento di identità in corso di validità.

Semifinali playoff domenica 12 maggio:
Follonicagavorrano – Tau Calcio Altopascio alle 16.
Grosseto – Livorno alle 17.30.

Autore

  • Giancarlo Mallarini

    Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik