Aprono l'auto e rubano pochi spicci (in lire) | MaremmaOggi Skip to content

Aprono l’auto e rubano pochi spicci (in lire)

Rischio grosso e bottino magro. Portati via anche un caricabatterie del telefono e un borsone blu da piscina

GROSSETO. Sono rimasti in casa di amici dalle 21 a mezzanotte di sabato 28 gennaio, ma quando sono tornati alla macchina, una Volkswagen T-Cross, hanno trovato un’amara sorpresa. Lo sportello del lato guidatore era socchiuso, qualcuno si era introdotto nell’abitacolo e aveva rubato le poche cose che erano dentro: un caricabatteria per il telefono e pochi spiccioli, peraltro in lire.

Dal portabagagli, invece, è stato portato via un borsone blu da piscina dell’aeronautica militare, «di poco valore economico ma grande valore affettivo», ha raccontato la coppia che ha subito il furto. La speranza è che venga se non restituito, almeno recuperato. 

È successo a Grosseto, in via Col Caprile, una traversa nell’area tra l’Aurelia, via della Pace e via Adamello. Nella zona sarebbero stati segnalati altri furti nelle auto nelle scorse settimane.

La coppia ha sporto denuncia ai carabinieri. Nessun danno è stato rilevato sulla vettura, che non presentava segni di effrazione.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

I bambini di Roselle cantano i canti natalizi durante la festa in piazza

Mercatini di Natale a Roselle: una festa per far rinascere la comunità

Tantissime persone ai mercatini di Natale organizzati dal comitato di Roselle. In piazza Papa Giovanni Paolo II bambini, famiglie e hobbisti hanno animato una festa che mancava da anni. Dopo l’arrivo di Babbo Natale in carrozza, è stato acceso l’albero. Il ricavato andrà alle scuole. Il comitato ringrazia tutti i volontari e i partner che hanno reso possibile l’evento

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.