Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Temporary screen, la rassegna prosegue

14 Dicembre 2022 @ 21:15 - 23:30

Io e Spotty

GROSSETO. Un altro appuntamento per Temporary Screen la rassegna del mercoledì al cinema Stella promossa da Circolo Festambiente, Clorofilla film festival, Cinema Stella, Associazione Storie di cinema, Kansassiti, Festival Resistente, Arci e Clan. La rassegna è realizzata con il patrocinio e il contributo della Direzione Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura e con il contributo di BPER Banca.

I corti

Domani, mercoledì 14 dicembre alle 21.15, in apertura proiezione dei cortissimi di #Solounminuto, la sezione di Clorofillaideata da Lorella Ronconi con corti di solo un minuto, le premiazioni e a seguire la commedia “Io e Spotty” di Cosimo Gomez.

La serata sarà condotta dal giornalista Norberto Vezzoli. I corti di un solo minuto che si potranno vedere sul grande schermo sono: “13 anni” di Emilia Martinelli e Luigi Vetrani, “Pescatori” di Flavio Sciolé, “Revolution of a heart” di David Delgan, “Interrupted breathing” di Sofia Visonà, “Crescono” di Samuele Pari.

 

Subito dopo le premiazioni, lo schermo sarà per la commedia “Io e Spotty” di Cosimo Gomez che tra l’altro vede come costumista la grossetana Ginevra De Carolis e tra gli attori Francesco Turbanti.

Alle 20 aperitivo cena a cura del DLF con i vini di Poggio L’Apparita offerto dal circolo Festambiente su prenotazione al numero 3391201079 oppure alla mail cinema@festambiente.it. Le proiezioni alle 21.15 sono gratuite.

Dettagli

Data:
14 Dicembre 2022
Ora:
21:15 - 23:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Clorofilla Film Festival
Email
cinema@festambiente.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore