Grosseto-Siena allagata: traffico riaperto Skip to content

Grosseto-Siena allagata: traffico riaperto

Un allagamento ha interessato entrambe le carreggiate: i mezzi sono stati deviati sulla viabilità alternativa, il personale dell’Anas ha ripulito il fondo stradale
La Grosseto-Siena allagata
La Grosseto-Siena allagata

Aggiornamento ore 15

È stata riaperta al traffico la Grosseto-Siena dopo il violento acquazzone che si è abbattuto nella mattina di martedì 6 dicembre sulla E78 all’altezza del Petriolo: la strada era stata infatti interessata da alcuni smottamenti di terra avvenuti in corrispondenza con i lavori in corso sulla quattro corsie. 

La pattuglia della polizia stradale intervenuta ha deviato il traffico sulla viabilità alternativa per permettere al personale dell’Anas di ripristinare il fondo stradale. Una volta sistemata la strada e rimosso il materiale, la circolazione del traffico è ripresa regolarmente dopo circa un’ora di lavoro. 

La Grosseto-Siena allagata
La Grosseto-Siena allagata

GROSSETO. Grosseto-Siena allagata. Un violento acquazzone si sta abbattendo sulla E78, all’altezza del Petriolo. Galleria bloccata a Pari.

Ci stanno arrivando numerose segnalazioni, perché all’uscita della galleria di Pari si è formato un vero e proprio lago, l’acqua alta attraversa l’intera carreggiata. Nonostante i lavori siano molto recenti, evidentemente la regimazione delle acque non sta reggendo la violenza dell’acquazzone.

Certo è che le auto sono incolonnate in galleria, ci sono lunghe attese. 

Si raccomanda di fare attenzione.

La Grosseto-Siena allagata
La Grosseto-Siena allagata

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.