Lavori: al ponte del Chiarone divieto di circolazione | MaremmaOggi Skip to content

Lavori: al ponte del Chiarone divieto di circolazione

Il divieto scatterà da lunedì 14 novembre 2022, il traffico sarà temporaneamente deviato
La strada in prossimità di Pescia Fiorentina

CAPALBIO. Sulla strada di Pescia Fiorentina, in corrispondenza del ponte sul fosso del Chiarone. L’ordinanza sindacale vieta la circolazione di veicoli e pedoni nel tratto compreso tra la l’intersezione con la strada provinciale n. 75 e quella con la strada comunale Poggio la Pescia. «La decisione – commenta Gianfranco Chelini, sindaco di Capalbio – è un atto dovuto per permettere la messa in sicurezza del ponte del Chiarone, in modo regolare e sicuro per i cittadini e gli addetti ai lavori».

Il divieto scatterà da lunedì 14 novembre 2022. Il traffico sarà temporaneamente deviato sulla strada di Poggio la Pescia.

«Confidiamo – conclude il sindaco – sulla comprensione dei nostri cittadini. La variazione, ovviamente, durerà solamente per il periodo necessario alla conclusione delle operazioni di manutenzione».

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.