Cambio al vertice dell'Humanitas | MaremmaOggi Skip to content

Cambio al vertice dell’Humanitas

Dopo le dimissioni di Marcella D’Ascoli è stato eletto presidente l’avvocato Christian Sensi: «Volontariato fondamentale per affrontare le sfide future»
L’avvocato Christian Sensi

GROSSETO. Dopo le dimissioni della presidente Marcella D’Ascoli, è stato eletto alla guida dell’associazione di volontariato Humanitas di Grosseto, l’avvocato Christian Sensi. 

L’associazione, che si occupa di soccorso e fa parte della rete delle pubbliche assistenze ha la sua sede in via Smeraldo, dove pochi giorni fa si sono svolte le elezioni. La presidente dimissionaria resta nel consiglio d’amministrazione dell’associazione. «Il volontariato è un settore strategico per la nostra società – dice il nuovo presidente, l’avvocato Christian Sensi – L’associazione ha bisogno di continuare a strutturarsi nel miglior modo possibile, per affrontare le sfide che il futuro ci metterà di fronte». 

Le potenzialità per continuare a crescere ci sono e sono quelle su cui punta il nuovo presidente. «Fare volontariato e aiutare gli altri – dice ancora Sensi – è importante, soprattutto per i giovani. Il nostro appello a farsi avanti è rivolto principalmente a loro». 

 

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Pier Cristoforo Giulianotti con il premio e il chirurgo Ashutosh Tewari

Il chirurgo robotico Giulianotti premiato a New York: orgoglio di Grosseto

Il professor Pier Cristoforo Giulianotti, tra i massimi esperti mondiali di chirurgia robotica e figura storicamente legata a Grosseto, ha ricevuto il Golden Robot Surgical Award 2025 a New York. Un riconoscimento internazionale che premia una carriera di eccellenza clinica, scientifica e formativa, iniziata anche in Maremma con la scuola di chirurgia robotica fondata in città nei primi anni Duemila

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.