Montieri, terza edizione per i cani in passerella | MaremmaOggi Skip to content

Montieri, terza edizione per i cani in passerella

Ad organizzarla l’associazione di promozione sociale Pelosetti nel cuore ft tartufo dorato Golden Retriever” di Grosseto. L’appuntamento è il 20 settembre
Una delle scorse edizioni dell’esposizione cinofila e la locandina dell’evento

MONTIERI. Nuova esposizione canina per l’associazione di promozione socialePelosetti nel cuore Ft. tartufo dorato Golden Retriever” di Grosseto: a Montieri sabato 20 settembre dalle 16.30, l’appuntamento è in piazza XXV aprile.

A Montieri è la terza edizione

L’esposizione canina a Montieri è alla terza edizione, amatoriale ed è aperta a tutti i cani di razza con o senza pedigree e ai meticci. I cani dovranno sfilare davanti ad uno dei giudici cinofili nazionali Aics, che ne valuterà l’aspetto in generale ed il movimento.

Al termine della gara la classifica e tutti i partecipanti riceveranno un premio: coppe, medaglie e premi speciali offerti dagli sponsor. Il costo di iscrizione per ciascun cane è di 15 euro. È obbligatoria la preiscrizione entro il 19 settembre.

La preiscrizione si può fare telefonando o inviando un msg whatsapp ai numeri 347 5829023 o 349 1757870 comunicando i propri dati personali e quelli del cane o dei cani che parteciperanno alla gara. L’iscrizione non obbliga la partecipazione stessa, qualora vi fosse un contrattempo.

Il presidente Fiornovelli

A Grosseto prove gratuite

Ricordiamo, inoltre, che la nostra associazione dispone di un luogo, il “Campino Privato Co.de Felici” in via Dogana snc a Grosseto, dove è possibile far sgambare, giocare e l’addestramento di base, preparando i cani per le expo in modo del tutto gratuito, ma soltanto previo appuntamento al numero del presidente dell’associazione 347 5829023.

 

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.