GROSSETO. Li hanno trovati in auto, con una discreta quantità di droghe diverse: marijuana, hashish, speed, ketamina ed ecstasy a bordo di un’auto. Qualche dose, era nascosta anche negli slip. Per questo un uomo di 34 anni di origini tunisine e una grossetana di 24 anni, sono stati denunciati. In auto con i due c’era anche una ventenne di Ferrara, segnalata alla prefettura come assuntrice.
Fermati con la droga in auto
Gli agenti della polizia stradale della questura di Siena, distaccamento di Montepulciano, avevano allestito un posto di blocco all’uscita di San Casciano, in provincia di Firenze, lungo il raccordo Firenze – Siena, dove, dopo le una di notte, hanno intercettato e fermato una Polo Volkswagen con tre persone a bordo.
Da subito i tre sono apparsi eccessivamente ansiosi e insofferenti per quello che doveva essere un normale accertamento amministrativo, tanto che i poliziotti, insospettiti, hanno deciso di approfondire il controllo.
E il motivo di tanta agitazione si è rivelato immediatamente: in più punti della macchina e negli indumenti intimi, i tre nascondevano un vero e proprio campionario di sostanze stupefacenti tra marijuana, hashish, spid, ketamina e ecstasy. Droga che in parte utilizzavano loro, in parte era pronta per essere spacciata.



