- Questo evento è passato.
Al Teatro degli Industri c’è “Nives”

GROSSETO. Si alza di nuovo il sipario dei Teatri di Grosseto. La stagione teatrale organizzata dal Comune con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, presenta al Teatro degli Industri, sabato 18 e domenica 19 gennaio alle 21 lo spettacolo “Nives”, tratto dal romanzo di Sacha Naspini, pubblicato da Edizioni e/o.
E nel ridotto del teatro, domenica 19 gennaio, alle 18.15 sarà possibile incontrare la compagnia, che dialogherà con Federico Guerri. L’ingresso è libero. I biglietti degli spettacoli sono a disposizione online (www.comunegrosseto.ticka.it) oppure due ore prima dell’inizio al botteghino del teatro.
Sara Donzelli e Sergio Sgrilli sono i protagonisti dello spettacolo a cura di Giorgio Zorcù, con la riduzione per la scena e la drammaturgia di Riccardo Fazi: le voci fuori campo sono di Graziano Piazza e Elena Guerrini, i costumi di Marco Caboni, la collaborazione ai movimenti è diretta da Giulia Mureddu, il disegno del suono è di Umberto Fossis, le luci di Marcello D’Agostino, la grafica è di Matteo Neri, i video di Luca Deravignone, gli oggetti di scena sono realizzati da Lorenzo Pazzagli e Lucio Pari. La produzione è di Accademia Mutamenti in coproduzione con il Teatro Fonderia Leopolda/Muta Imago con il contributo della Città di Follonica e della Regione Toscana.