CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. La farmacia comunale di via Ansedonia a Castiglione ha ufficialmente riaperto le porte, dopo che per tutta l’estate si era temporaneamente trasferita nel Centro Sociale in viale Tirreno, sempre nella zona di “là dal Ponte”.
IL VIDEO
La farmacia intitolata a Laura Lorenzi
La cerimonia è stata particolare, anche perché la sindaca Elena Nappi ha scoperto la targa in ricordo della direttrice della farmacia Laura Lorenzi, presenti i familiari, scomparsa prematuramente lo scorso anno a luglio per un male fulminante.
I locali sono stati completamente ristrutturati e adesso la farmacia è dotata del nuovo sistema integrato computerizzato, per identificare e trovare le medicine richieste.
Altra novità importante, dal 1 novembre saranno 4 i farmacisti che ruoteranno per 12 ore continuative al giorno, con un servizio dunque sempre più vicino ai cittadini



