È nata Vittoria, per la gioia di Giulia e Salvatore | MaremmaOggi Skip to content

È nata Vittoria, per la gioia di Giulia e Salvatore

Follonica, Scarlino e Napoli: sono tre le comunità in festa per la nascita della piccolina, 3 chili e 150 grammi di felicità
Salvatore, Giulia e Vittoria

SCARLINOLa nascita di Vittoria ha allietato l’unione di Giulia Magagnini e Salvatore Nullo, noti nella pianura del Pecora, soprattutto a Follonica e a Scarlino.  La bella e vispa creatura, dal peso di 3,150 kg alla nascita, è stata accolta con tutti gli onori del caso nella sua abitazione in località le Case di Scarlino.

Fiocco rosa a Scarlino e Follonica

A festeggiarla, nei giorni scorsi, con visite, scambio di presenti, i familiari i parenti e amici.                                                                     Soddisfattissimi il babbo Salvatore, imprenditore titolare della GS & Edil Montaggi nella città del Golfo, di origini campane da oltre trent’anni a Follonica; la mamma Giulia, operatrice alla RSA Cottolengo a Scarlino paese, con la felicità contagiosa del fratellino Saliou.  Naturalmente contentezza anche per i nonni paterni Linda e Savino Nullo, residenti a Napoli. Felicissimi anche quelli materni Simonetta Salvadori, dipendente sanitaria Rsa Cottolengo e Ciro Magagnini, dipendente del Comune scarlinese, ex bravo giocatore di calcio e impegnato nel sociale con il soccorso Anpas.

È stata una bella gioia anche per il fratello di Giulia, Giacomo Magagnini, apprezzato esponente politico scarlinese.                                           A Vittoria e a tutti i suoi giungano inoltre gli auguri della comunità e della redazione.                                                                                                                               

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.