GROSSETO. La perturbazione che insiste anche in Maremma, terminerà secondo le previsioni del Consorzio Lamma da sabato sera, con il ritorno del sole da domenica e per l’inizio della prossima settimana.
Già per questo venerdì 18 ottobre dal pomeriggio situazione in miglioramento specialmente sulla costa e poi nelle zone interne. Venti deboli moderati variabili, mari mossi e temperature massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Nella giornata di sabato 19 ottobre cielo molto nuvoloso, con le nubi in addensamento e probabilità di pioggia dalla costa e nelle zone interne fino in serata. Venti da nord nord-est, mari mossi in attenuazione e temperature massime in diminuzione.

Torna il sole domenica 20 ottobre: il cielo sarà sgombro da nubi fin dalla mattina e per tutta la giornata. Venti deboli da nord-est, mari poco mossi, temperature che oscilleranno dai 15 ai 25 gradi.

Inizio della prossima settimana stabile. Lunedì 21 ottobre su tutta la Maremma giornata limpida con venti moderati da nord-est e mari poco mossi. Poco nuvolo per martedì 22 ottobre, con qualche addensamento nelle zone interne della bassa Maremma. Venti deboli da nord e mari poco mossi.


Meteo in Maremma, il sole torna domenica
La variabilità e le piogge dureranno fino a sabato con un deciso miglioramento dall’inizio della prossima settimana.





