In 9 in un appartamento: carabinieri e municipale sgomberano | MaremmaOggi Skip to content

In 9 in un appartamento: carabinieri e municipale sgomberano

Dopo il primo blitz dello scorso marzo erano rientrati nell’abitazione. Tra loro c’erano anche 4 minorenni, uno è stato espulso, un altro denunciato
Carabinieri e polizia municipale durante un controllo (foto d’archivio)

GROSSETO. In pochi metri quadrati, dormivano 9 ragazzi: uno per non farsi trovare si era nascosto in un ripostiglio coperto di scatoloni. Questo succedeva lo scorso marzo, in un’abitazione in via Aleardi a Grosseto. 

Carabinieri e polizia municipale erano intervenuti e avevano identificato i nove ragazzi trovati nell’appartamento. Lo stesso numero di persone che giovedì 23 maggio è stato di nuovo trovato nella stessa abitazione. 

Nove ragazzi in pochi metri quadrati

In pochi metri quadrati vivevano nove ragazzi, tutti di origini nordafricane. Tra loro, i militari e gli agenti della polizia municipale hanno trovato anche quattro minorenni. 

Il via vai continuo di giovani da quell’appartamento era già stato segnalato alle forze dell’ordine che giovedì sono di nuovo intervenuti. I 9 giovani sono stati portati al comando della polizia municipale per i controlli. Uno è stato espulso, un altro, l’intestatario del contratto d’affitto, è stato denunciato per aver favorito la permanenza di irregolari sul territorio. 

Insieme agli agenti della polizia municipale e ai carabinieri, sono intervenuti anche i tecnici dell’Asl: l’appartamento è stato dichiarato inagibile per motivi igienico-sanitari. 

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.