GROSSETO. In relazione al ventilato blocco della tifoseria biancorossa alla trasferta di domenica 25 febbraio a San Giovanni Val d’Arno, la società unionista ha diramato il seguente comunicato.
«Grosseto 1912 informa i propri sostenitori che, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, la vendita dei biglietti di settore ospiti per assistere alla gara Sangiovannese – Grosseto di domenica 25 febbraio ore 14,30) non è stata oggetto di alcuna forma di blocco o di inibizione da parte delle autorità competenti. Domani, giovedì 22 febbraio, si svolgerà infatti un tavolo tecnico tra le due società e le questure di Arezzo e di Grosseto, all’interno del quale saranno definiti i dettagli per permettere ai tifosi biancorossi il maggior afflusso possibile allo stadio Virgilio Fedini. Seguiranno comunicazioni nelle prossime ore sull’avvio della prevendita dei tagliandi».

Il presidente della Union Volley dà le dimissioni, al suo posto Francesco Stefanini
L’imprenditore Stefanini subentra a Evio Vallini alla guida del Volley Piombino e si affianca a Marisa Pretolani. L’Union Volley Piombino Riotorto guarda al futuro dopo i successi



