8 marzo, a Terme di Saturnia un pensiero a tutte le donne | MaremmaOggi Skip to content

8 marzo, a Terme di Saturnia un pensiero a tutte le donne

Per la Festa della donna a Saturnia c’è un evento con dj set e un calice di vino, per regalarsi una coccola. Il 22 marzo, invece, si festeggia la Giornata mondiale dell’acqua
La vasca termale delle terme di Saturnia
La vasca termale delle terme di Saturnia

SATURNIA. Con l’arrivo di marzo la natura si risveglia e, con essa, anche il nostro corpo e la nostra mente, pronti a cogliere l’energia che questa stagione porta con sé. Terme di Saturnia natural destination, tempio di longevity naturale immerso nel cuore della Maremma toscana è il rifugio ideale per chi desidera ricaricarsi e ritrovare il proprio equilibrio, immergendosi in un angolo di natura incontaminata.

Marzo è un mese ricco di occasioni per rigenerarsi, dalle celebrazioni dell’8 marzo in onore della donna alla Giornata mondiale dell’acqua del 22 marzo, con esperienze dedicate al potere purificante e distensivo della sorgente di Saturnia.

Una coccola per le donne 

Il parco termale di Saturnia invita gli ospiti a lasciarsi coccolare dalle sue acque millenarie, che sgorgano ininterrottamente dal cuore della terra alla temperatura costante di 37,5°C, dopo un viaggio sotterraneo di 40 anni, arricchendosi di minerali preziosi come idrogeno solforato, calcio, magnesio e bicarbonati.

Un patrimonio unico al mondo, le cui proprietà antinfiammatorie, detossinanti e antiossidanti la rendono un vero elisir di benessere ricercato in tutto il mondo, con effetti benefici su pelle, articolazioni, sistema respiratorio e metabolismo.

Nel parco di Saturnia si celebra la Festa della donna con un’esperienza unica pensata per onorare la forza e il benessere femminile. Sabato 8 marzo, il Parco rimarrà aperto fino alle 19, offrendo alle ospiti una giornata ricca di coccole e attenzioni speciali. L’atmosfera conviviale e serena sarà animata dalle vibranti note del dj set e dalla musica dal vivo, dalle 16 alle 19, e da un brindisi con prosecco, accompagnando i presenti in un viaggio sensoriale a tutto tondo.

A completare l’esperienza non mancherà un omaggio speciale per tutte le donne: un mini-size della linea skincare Terme di Saturnia active beauty, pensato per rigenerare e nutrire la pelle, portando a casa un tocco di benessere esclusivo

La giornata mondiale dell’acqua

Poi sabato 22 marzo, in occasione della Giornata mondiale dell’acqua, Terme di Saturnia dedica un’intera giornata al suo potere rigenerante. Gli ospiti potranno esplorare i benefici delle acque termali grazie a rilassanti sessioni di acqua relax nella piscina ottagono, rituali di benessere come water scrub, acqua yoga e aufguss show, e un percorso di purificazione attraverso la degustazione dell’acqua santa di Chianciano.

Per chi cerca un’idea originale per la Festa della donna o la Festa del papà, i gift voucher di Terme di Saturnia offrono la possibilità di regalare esperienze uniche di benessere e relax. Tra ingressi al parco termale, trattamenti esclusivi, soggiorni indimenticabili e esperienze golf & wellness, Terme di Saturnia è il regalo perfetto per sorprendere chi si ama con un dono speciale, che promette momenti di pura serenità e rigenerazione.


 

TERME DI SATURNIA

Pagina Facebook

Pagina Instagram

 Sito Internet 

Autore

  • Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone