Il 28 giugno, a Castiglione della Pescaia è Rosato di Sera | MaremmaOggi Skip to content

Il 28 giugno, a Castiglione della Pescaia è Rosato di Sera

Il 28 di giugno, all’Orto del Lilli, l’associazione Bacco in Toscana porta una degustazione di vini rosati provenienti da più di 30 cantine della Maremma
La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Il rumore del mare, i colori del tramonto e un buon calice di vino: Castiglione della Pescaia è pronto a diventare il cuore pulsante di un viaggio nei sapori e nei paesaggi più autentici della Maremma.

Il 28 di giugno, all’Orto del Lilli, l’associazione Bacco in Toscana organizza Rosato di Seraun’evento che porta a Castiglione i migliori vini rosati della Maremma e celebra l’eccellenza, il gusto e il profondo legame tra il vino e la sua terra d’origine.

 

Rosato di Sera all’Orto del Lilli

Protagonisti della serata saranno i rosati della Maremma – Ma non solo. Ognuna delle cantine che parteciperà all’evento, tutte provenienti dalla provincia di Grosseto, porterà un vino rosato e altre etichette, per un’esperienza enologica completa e sorprendente. Un’occasione imperdibile per scoprire l’identità di un territorio straordinario attraverso i suoi vini, le sue storie, i suoi produttori.

Bacco in Toscana e Rosato di Sera vi aspettano a Castiglione della Pescaia il 28 giugno, dalle 19 alle 23, all’Orto del Lilli. 

Per info e aggiornamenti, seguite le pagine social di Bacco in Toscana. 

 


 

Bacco in Toscana

bacco_in_toscana

 

Autore

  • Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone