CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Il rumore del mare, i colori del tramonto e un buon calice di vino: Castiglione della Pescaia è pronto a diventare il cuore pulsante di un viaggio nei sapori e nei paesaggi più autentici della Maremma.
Il 28 di giugno, all’Orto del Lilli, l’associazione Bacco in Toscana organizza Rosato di Sera – un’evento che porta a Castiglione i migliori vini rosati della Maremma e celebra l’eccellenza, il gusto e il profondo legame tra il vino e la sua terra d’origine.
Rosato di Sera all’Orto del Lilli
Protagonisti della serata saranno i rosati della Maremma – Ma non solo. Ognuna delle cantine che parteciperà all’evento, tutte provenienti dalla provincia di Grosseto, porterà un vino rosato e altre etichette, per un’esperienza enologica completa e sorprendente. Un’occasione imperdibile per scoprire l’identità di un territorio straordinario attraverso i suoi vini, le sue storie, i suoi produttori.
Bacco in Toscana e Rosato di Sera vi aspettano a Castiglione della Pescaia il 28 giugno, dalle 19 alle 23, all’Orto del Lilli.
Per info e aggiornamenti, seguite le pagine social di Bacco in Toscana.
Autore
-
Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli