15 nuovi casi di Covid in Maremma | MaremmaOggi Skip to content

15 nuovi casi di Covid in Maremma

Restano stazionari i ricoveri e non ci sono state vittime
Immagine di coronavirus al microscopio

GROSSETO. Torna a salire il numero delle persone positive al Covid, in carico alla Asl Sudest, in Maremma. Oggi, 26 settembre, il report quotidiano con il quale l’azienda comunica l’andamento della pandemia, segnala 15 nuovi casi, contro i 10 di ieri, con un totale di 385 tamponi effettuati.  I nuovi positivi, come sta succedendo ormai da diversi giorni si concentrano nelle fasce di età più basse, 5 tra gli under 18, altrettanti nelle persone tra 19 e 34 anni, 4, invece, tra 35 e 49 anni.

Restano ancora invariati i letti occupati in malattie infettive, fermi a 11, e in terapia intensiva (2).

Mentre ieri i positivi erano stati registrati solo a Grosseto (dove oggi sono 8) e a Cinigiano (oggi nessun caso), ci sono altri quattro comuni interessati: Castel del Piano, Follonica e Orbetello (2 casi), Gavorrano (un caso).

I positivi in carico alla Asl sono 309, dei quali 284 a domicilio. I contatti stretti in quarantena sono 445, i guariti 11.

 

Autori

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Pier Cristoforo Giulianotti con il premio e il chirurgo Ashutosh Tewari

Il chirurgo robotico Giulianotti premiato a New York: orgoglio di Grosseto

Il professor Pier Cristoforo Giulianotti, tra i massimi esperti mondiali di chirurgia robotica e figura storicamente legata a Grosseto, ha ricevuto il Golden Robot Surgical Award 2025 a New York. Un riconoscimento internazionale che premia una carriera di eccellenza clinica, scientifica e formativa, iniziata anche in Maremma con la scuola di chirurgia robotica fondata in città nei primi anni Duemila

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.