125 mila euro per la Fondazione il Sole | MaremmaOggi Skip to content

125 mila euro per la Fondazione il Sole

Il generoso contributo arriva dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e servirà per sostenere i tanti progetti a favore delle persone disabili
La consegna del contributo alla Fondazione Il Sole

GROSSETO. Un contributo di 125 mila euro è stato erogato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze alla Fondazione li Sole Ets di Grosseto: soldi che serviranno al mantenimento e allo sviluppo dei programmi a favore delle persone con disabilità nel territorio.

Il presidente Marco Scandroglio della Fondazione Il Sole, desidera ringraziare calorosamente il consigliere di amministrazione Crf  Carlo Vellutini, il membro del comitato di indirizzo Crf Francesca Peri, il direttore generale Gabriele Gori e con lui tutto il consiglio di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze per il generoso contributo.

Un sostegno finanziario che sarà destinato a supportare le attività e i servizi dedicati alle persone con disabilità e alle loro famiglie.

 

La soddisfazione del presidente Scandroglio

«La Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze è al nostro fianco da molti anni, dimostrando un costante impegno nella promozione del benessere delle persone con disabilità. Questo sostegno rappresenta un ulteriore passo avanti nel consolidare la partnership tra le due fondazioni e nell’assicurare la continuità dei servizi che offriamo alle persone più vulnerabili della nostra comunità», ha dichiarato Marco Scandroglio.

L’incontro è avvenuto nella sede della Fondazione Il Sole, alla presenza di Carlo Vellutini consigliere di amministrazione Crf, di Francesca Peri membro del comitato di indirizzo Cfr, del presidente della Fondazione il Sole Marco Scandroglio, del vice presidente della Fondazione Il Sole Flavia Cianferoni, e del consigliere Renzo Giannoni.

Un finanziamento che servirà allo sviluppo di tanti progetti

«Il finanziamento fornirà un supporto cruciale per garantire l’accesso ai nostri servizi, programmi educativi e opportunità di sviluppo personale per le persone con disabilità, migliorando la loro qualità di vita e promuovendo l’inclusione sociale. Questo è un momento cruciale per la Fondazione Il Sole. L’azienda sta attuando un significativo processo di riorganizzazione e ristrutturazione interna. Queste misure sono fondamentali per garantire un futuro sicuro agli utenti e alle loro famiglie. Il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio gioca un ruolo essenziale in questo contesto, poiché sostiene attivamente le iniziative per consolidare la stabilità e la prosperità della nostra azienda, contribuendo così a offrire sicurezza e continuità ai nostri utenti e alle loro famiglie», ha detto Giannoni. 

La Fondazione Il Sole Ets di Grosseto riconosce e apprezza l’impegno costante della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze nel sostenere iniziative volte a migliorare la vita delle persone con disabilità. L’entusiasmo e la dedizione dimostrati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze sono esempi di come le istituzioni possano unirsi per fare la differenza nelle comunità in cui operano.

 

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati