Viale Europa, investito mentre scende dall’auto: famiglia cerca testimoni | MaremmaOggi Skip to content

Viale Europa, investito mentre scende dall’auto: famiglia cerca testimoni

Un uomo di 70 anni è stato urtato da un’auto nera mentre scendeva dal proprio veicolo in viale Europa. L’auto non si è fermata e ha perso lo specchietto laterale destro. L’uomo è stato soccorso e portato in ospedale. La famiglia cerca testimoni
Il punto di viale Europa dove l'uomo è stato investito
Il punto di viale Europa dove l’uomo è stato investito

GROSSETO. La famiglia di un uomo di 70 anni cerca testimoni per un incidente avvenuto ieri, mercoledì 14 gennaio, in viale Europa, all’altezza del civico 85.

Secondo la ricostruzione, l’uomo aveva appena aperto lo sportello della propria auto e stava scendendo dal veicolo quando è stato urtato da un’auto nera in transito, che lo ha colpito con lo specchietto laterale destro facendolo cadere rovinosamente a terra.

L’anziano è stato subito soccorso e trasportato in ospedale per accertamenti.  

L’auto non si ferma, specchietto rimasto a terra

Dopo l’urto, l’auto coinvolta non si è fermata per prestare soccorso, ma sul posto è rimasto lo specchietto laterale destro spezzato, elemento che potrà risultare utile per le indagini.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia municipale, che ha effettuato i rilievi e ha avviato gli accertamenti per risalire al veicolo e al conducente.

Appello ai testimoni

La famiglia dell’uomo lancia un appello a chiunque abbia assistito all’incidente o possa fornire informazioni utili all’identificazione dell’auto nera coinvolta.

Chiunque possa aiutare è invitato a contattare il numero 348 194 7203.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.