Va a consegnare una pizza e gli rubano la bici | MaremmaOggi Skip to content

Va a consegnare una pizza e gli rubano la bici

È successo il giorno del compleanno del titolare della pizzeria La Regina: l’uomo ha deciso di sospendere la consegna a domicilio. L’appello: «È una bici verde, se la vedete avvisatemi»
Giovanni Di Meo

GROSSETO. Brutta sorpresa il giorno del compleanno per il titolare della pizzeria La Regina, Giovanni Di Meo, che stava consegnando pizze a domicilio a Grosseto. La sua bicicletta è stata rubata mentre stava effettuando una consegna in via Cesare Battisti 101.

 

L’uomo ha deciso di sospendere il servizio di consegna a domicilio, perché rimasto senza il mezzo di lavoro.

Il furto durante una consegna

Il furto è avvenuto mentre Di Meo, titolare della pizzeria in via Curtatone, stava portando una pizza ad un cliente. La bicicletta era stata lasciata per pochi istanti slegata.

«È vero che l’ho lasciata un attimo senza catena – racconta – ma il ladro è stato un fulmine. In pochissimi secondi la bici è sparita».

Un episodio che ha amareggiato molto il pizzaiolo, soprattutto perché avvenuto proprio nel giorno del suo compleanno.

Sospese le consegne a domicilio

Dopo il furto, Di Meo ha preso una decisione drastica ma inevitabile: stop alle consegne a domicilio. «Non farò più le consegne a domicilio – spiega – Vorrei però lanciare un appello: chiunque possa aver visto la mia bicicletta, si faccia avanti».

La bicicletta rubata è di colore verde, con cestino anteriore, ed è simile ad una Graziella.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.