FOLLONICA. L’appuntamento con la solidarietà è alle porte: sabato 13 settembre si terrà la tradizionale cena di beneficienza organizzata dal comitato della Croce Rossa locale.
13 anni di solidarietà
La cena, finalizzata alla raccolta fondi per aiutare il comitato follonichese ad acquistare mezzi sanitari ed occorrente medico, è arrivata quest’anno alla tredicesima edizione e si terrà nella Fonderia Uno, luogo perfetto per ospitare un evento come questo in grado di richiamare e coinvolgere tantissimi follonichesi.
La serata vedrà anche la partecipazione dell’associazione Ristoranti di Follonica che prepareranno i piatti del menù serviti dai volontari della CRI; in più l’immancabile presenza dei ragazzi di Radio Diffusione Follonica che si occuperanno della musica di sottofondo.
Durante la serata saranno esposti anche i due nuovi mezzi Cri, acquistati grazie al prezioso contributo, alla donazione e alla generosità di tutti i follonichesi.
Informazioni e contatti
La quota di partecipazione è di 25 euro per gli adulti e 20 per i bambini.
Inizio della cena ore 20 Fonderia Uno
Per prenotazioni e informazioni: Francesca 328 3380278 – Laura 338 4526417 – sede CRI 0566 269811 follonica@cri.it follonica@cri.it



