Turismo: le nuove offerte di lavoro | MaremmaOggi Skip to content

Turismo: le nuove offerte di lavoro

23 strutture tra nord, sud ed entroterra della Maremma, sono a caccia di numerose figure professionali. Alcune mettono a disposizione anche vitto e alloggio
Lavori nel settore del turismo alberghi e ristoranti
Alcune delle figure professionali più richieste

GROSSETO. Alberghi, ristoranti ma anche campeggi sono alla ricerca di personale. I contratti di lavoro proposti nelle offerte dell’Ente bilaterale del turismo toscano riguardano mole zone della provincia.

Per candidarsi alle offerte pubblicate è necessario inviare il curriculum alla mail: grosseto@ebtt.it.

Oppure contattare il centro servizio di Grosseto al numero 0564416375 indicando l’offerta e la mansione per la quale si candida.

Turismo: le offerte di lavoro a Grosseto

  • Ristorante all’Alberese ricerca da marzo 2024 un lavapiatti con almeno minima esperienza. Per i weekeend di aprile e maggio, mentre da giugno a settembre servirà full time con. Non è disponibile l’alloggio, necessario che abbia la patente b e che sia automunito. Il ristorante cerca anche una cameriera di sala almeno con minima esperienza, per orario serale part time dalle 19 alle 23. Necessario che abbia la patente b e che sia automunita.
  • Ristorante a pochi chilometri da Grosseto ricerca per il periodo invernale un aiuto cuoco con almeno minima esperienza per i weekeend: venerdì e sabato a cena domenica a pranzo, poi full time nel periodo estivo. Necessario che abbia la patente b e che sia automunito.
  • Albergo a Marina di Grosseto ricerca una addetta al ricevimento con esperienza di front office. Richiesta conoscenza lingua inglese obbligatoria e preferibilmente anche il tedesco. Il lavoro è su turno pomeridiano dalle 14.30 con possibilità di lavorare anche il mese di dicembre 2023. L’albergo cerca anche e una cameriera di sala con esperienza nel settore per il periodo invernale, solo serale. Per il periodo estivo pranzo e cena. Non è disponibile l’alloggio, necessario che abbiano la patente b e che siano automuniti.
  • Albergo nelle vicinanze di Grosseto ricerca per la prossima stagione 2024: cameriera ai piani  dal 29 marzo al 30 settembre con almeno minima esperienza , cameriere sala/bar e baristi dal 29 marzo al 30 settembre, uno da giugno a settembre. Necessario che abbiano la patente b e che siano automuniti. Richiesta almeno unaminima esperienza. L’albergo ricerca anche un muratore/ manutentore con esperienza nel settore, dal 10 gennaio a settembre e successivamente a tempo indeterminato. Cerca anche un giardiniere con esperienza nel settore dal 10 gennaio al 30 settembre e successivamente a tempo indeterminato. L’albergo cerca anche 2 cuochi e 2 aiuto cuochi da marzo a settembre e 2 da giugno a settembre tutti con esperienza nel settore. Necessario che abbiano la patente b.
  • Stabilimento balneare a Marina di Grosseto ricerca da gennaio 2024 per i weekend fino ad aprile (poi orario spezzato con 2 mezze giornate di riposo o 1 giorno d riposo fino a ottobre) un cuoco/a con esperienza nel settore.
  • Resort nella zona di Braccagni ricerca per la prossima stagione uno chef con comprovata esperienza da marzo a novembre con orario su turni. Necessario che abbia la patente b e sia automunito. Il resort cerca anche una addetta al ricevimento con orario part time nella bassa stagione e orario full time nell’alta stagione con esperienza nel settore e conoscenza della lingua inglese. Necessario il possesso della patente b e che sia automunita. Ricerca anche una cameriera ai piani con orario part time preferibile della zona di Sticciano e Braccagni. Necessario il possesso della patente b e che sia automunita.

L’offerta urgente per l’albergo in zona Manciano

  • Albergo nella zona di Manciano ricerca per la prossima stagione 2024, 2 addetti alla sala con la conoscenza della lingua inglese e minima esperienza nella ristorazione e 2 addetti alle pulizie. Requisito fondamentale avere la patente ed essere automuniti. I lavori partiranno da marzo fino alla fine di ottobre.

Scarlino

Una struttura ricettiva a Scarlino, per il periodo di lavoro da maggio a settembre, ricerca:

  • uno chef di cucina con esperienza minima di 5 anni e che sappia gestire un team di lavoro. La struttura valuta disponibilità di vitto e alloggio.
  • Un aiuto chef con esperienza minima di 3 anni. Anche qui la preferenza è per personale della zona ma valuta la disponibilità di vitto e alloggio.
  • Un lavapiatti, preferibilmente con esperienza nel settore.
  • Camerieri di sala con almeno di 1 anno di esperienza e la conoscenza della lingua inglese.
  • Maitre con esperienza minima di 5 anni e la capacità di gestire un team di lavoro. Richiesta conoscenza della lingua inglese e gradita anche quella del tedesco. La struttura preferisce personale della zona ma valuta anche l’alloggio per chi abita più lontano.
  • Barista con esperienza di almeno 1 anno che abbia buona conoscenza della lingua inglese.
  • Addetta alla reception, gradita esperienza nel settore. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e tedesca.

Offerte di lavoro a Castiglione della Pescaia

  • Campeggio nella zona delle Rocchette ricerca un’addetta al ricevimento con buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. Con esperienza nel settore o un percorso scolastico o formativo idoneo alla mansione. Offre contratto a tempo indeterminato in inverno orario 09-17 con sabato e domenica di festa. In estate orario su turni mattina o pomeriggio con un giorno di festa. Non è disponibile l’alloggio, necessario che sia in possesso della patente b e automunita.
  • Ristorante a Castiglione della Pescaia ricerca da aprile a ottobre 2024 un cuoco e aiuto cuoco per cucina di pesce e verdure in stile fast food. Richiesta esperienza nel settore e velocità nella manipolazione del pesce. C’è possibilità di alloggio. L’orario darà full time in turno spezzato. C’è possibilità già la possibilità di fare un colloquio. Necessario il possesso della patente b e dell’auto.
  • Albergo a Castiglione della Pescaia ricerca per la stagione 2024: addetta colazioni per 4-5 ore la mattina per 6-7 mesi di lavoro. Non è a disposizione l’alloggio. La struttura richiede anche 2 camerieri per 6 mesi di lavoro, devono acate almeno minima esperienza. Per loro è a disposizione vitto e alloggio. L’albergo ricerca anche un lavapiatti per 6-7 mesi di lavoro anche con poca esperienza. Offre alloggio , i colloqui inizieranno anche nel mese di ottobre 2023.
  • Ristorante a Castiglione della Pescaia ricerca da febbraio 2024 a ottobre 2024 1 cuoco 1 aiuto cuoco e 2 camerieri di sala con esperienza nel settore. Disponibilità di vitto vitto e alloggio.
  • Campeggio nella zona di Castiglione della Pescaia ricerca per la prossima stagione 2024 un’addetta al ricevimento. Contratto stagionale da maggio a settembre, richiesta minima esperienza e conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del tedesco. Necessario avere il possesso della patente b e che sia automunita. La struttura cerca anche un manutentore con esperienza in idraulica da marzo a ottobre. Necessario avere il possesso della patente b e che sia automunito.
  • Campeggio nella zona delle Rocchette ricerca un manutentore con esperienza nella manutenzione di alloggi e cura del verde. Orario invernale 8-17, orario estivo spezzato. Richiesta disponibilità da gennaio 2024 a settembre con possibilità di proroga. La struttura cerca anche un bagnino con brevetto per piscina e/o mare, orari variabili con turni unici o spezzati pat b automunito non alloggio da aprile a settembre con possibilità di proroga.
  • Campeggio nella vicinanze di Castiglione della Pescaia ricerca da aprile a settembre per 6 mesi di lavoro addetti alle pulizie. Preferibile una minima esperienza nel settore. Necessario il possesso della patente b ed essere automuniti.
  • Campeggio nella zona di Castiglione della Pescaia ricerca da aprile a ottobre per 6 mesi di lavoro un addetto/a alla pulizie. Gradita esperienza anche minima di lavoro ma si valuta anche una prima esperienza. Necessario il possesso della patente b ed essere automuniti.

Offerte di lavoro a Monte Argentario e Capalbio

  • Albergo a Capalbio ricerca con vitto e alloggio da marzo 2024 a ottobre 2024: commis di sala con minima esperienza , chef de rang con esperienza e conoscenza della lingua inglese, barman con esperienza di cocktails, commis di cucina con minima esperienza , sous chef di cucina con esperienza pluriennale nel settore, chef de partie con esperienza nel settore e lavapiatti anche con minima esperienza. Cerca anche un addetto al ricevimento con conoscenza della lingua inglese ed esperienza nel settore, e anche una cameriera ai piani con almeno minima esperienza.
  • Albergo a Monte Argentario ricerca per la prossima stagione 2024, mettendo a disposizione vitto e alloggio, un primo maitre, chef de rang, demi chef de rang, commis di sala e commis di bar, barman, capo partita di cucina, demi chef di cucina, commis di cucina, lavapiatti, cassiera/hostess di bar, portiere di notte, addetti al ricevimento, bagnino con brevetto, cameriera ai piani, facchino ai piani. Stagione lunga.
  • Albergo a Monte Argentario, mettendo a disposizione vitto e alloggio, ricerca da aprile a ottobre camerieri ai piani con esperienza nel settore con un giorno o due di riposo, addetta alla lavanderia con esperienza nel settore orario full time con 1 o 2 giorno di riposo, spa therapist orario su turni con uno o due giorni di riposo con esperienza nel settore dei massaggi e trattamenti beauty (orario full time). Cerca anche un front office agent (turnante) con due giorni di riposo, conoscenza lingua inglese requisito obbligatorio, con orario full time ed esperienza nel settore. Richiesto anche un commis de rang con un giorno di riposo, conoscenza inglese preferibile.
  • Alberghi nella zona di Fonteblanda ed Albinia ricercano personale per la stagione da metà maggio a settembre. Sempre gradita minima esperienza e ottima conoscenza lingua inglese. La struttura cerca anche un portiere di notte sempre da metà maggio a settembre gradita esperienza ottima conoscenza lingua inglese pat b automunita non alloggio
  • Albergo ad Albinia ricerca urgentemente una receptionist con esperienza nel settore. Contratto minimo 6 mesi. Necessaria la conoscenza della lingua inglese (da aprile a ottobre) 1giorno libero.
  • Albergo e residence nella zona di Talamone ed Albinia ricerca un addetto al ricevimento e un portiere di notte: per entrambi i ruoli è richiesta conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza nel settore almeno minima. Contratto da metà maggio a metà settembre. Necessario il possesso della patente b ed essere automuniti.
  • Albergo a Fonteblanda ricerca da marzo 2024 per i weekeend, e per i gruppi poi da giugno fino a settembre tutti i giorni, un’addetta per le colazioni con almeno minima esperienza dalle 6 alle 12. Cerca anche una cameriera ai piani dalle 8 alle 14.30. Necessario essere in possesso della patente b ed essere automuniti.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati