Torna il Grand prix di danza: attesi a Follonica 3.500 atleti | MaremmaOggi Skip to content

Torna il Grand prix di danza: attesi a Follonica 3.500 atleti

Il 7 e 8 maggio, la danza nelle sue numerose forme tornerà al centro di una competizione internazionale al Palagolfo. Attesi 3.500 atleti

FOLLONICA. La danza in tutte le sue forme sarà regina di una competizione nel cuore della Maremma. Arriva al Palagolfo Follonica, il 7 e l’8 maggio, il 2° Ido grand prix città di Follonica. La competizione, alla sua seconda edizione e valevole per il ranking nazionale Ido, è organizzata dall’Asd Odissea 2001 e dalla Ido national (Italian dance organization).

Dedicata a numerosi stili, come le danze coreografiche, street e pop dance, danze accademiche e jazz, prevede la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia, frutto anche del grande successo della scorsa edizione e della fiducia riposta dagli atleti e dalle associazioni coinvolte.

Sono attesi a Follonica circa 3500 atleti, gli alberghi e i ristoranti di zona sono stati letteralmente sommersi di prenotazioni, a riprova della grande voglia di partecipare e del valore che ha questa iniziativa.

L’ingresso al pubblico è libero, e gli ospiti potranno accedere senza green pass. Resta l’obbligo di utilizzare la mascherina all’interno del palazzetto per tutti, atleti e pubblico.

Per informazioni, contattare Alessia Barni al numero 3470845339.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected