Tamponi covid, le tre nuove postazioni della Croce Rossa | MaremmaOggi Skip to content

Tamponi covid, le tre nuove postazioni della Croce Rossa

Si estende la rete di hub e postazioni dove sarà possibile effettuare il tampone di screening anti Covid-19

GROSSETO. A Grosseto si estende la rete di hub e postazioni dove sarà possibile effettuare il tampone di screening anti Covid-19 attraverso la prenotazione sul portale regionale.

Anche il Comitato di Grosseto della Croce Rossa Italiana è, come sempre, in prima linea nella collaborazione con la ASL e propone ai cittadini 3 nuove postazioni dove poter effettuare lo screening tramite tampone antigenico rapido.

Le postazioni della Croce Rossa

  • Croce Rossa Grosseto (piazzale Aurelia Antica)
    Il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica dalle 17.00 alle 20.00
    (nella fascia dalle 17.00 alle 18.00 accesso anche per studenti con voucher)
  • Croce Rossa Grosseto (ambulatori via Mazzini)
    Il martedì e il giovedì dalle 17.00 alle 20.00
    La domenica dalle 9.00 alle 12.00
    (nella fascia dalle 17.00 alle 18.00 accesso anche per studenti con voucher)
  • Croce Rossa Semproniano
    Il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 15.00 alle 19.00
    (nella fascia dalle 15.00 alle 16.00 accesso anche per studenti con voucher)

Da oggi è quindi possibile effettuare i tamponi antigenici rapidi in queste postazioni Cri, con prenotazione sul portale regionale (https://prenotatampone.sanita.toscana.it/#/home) con regolare prescrizione
medica, mentre per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado è possibile anche mediante accesso diretto per chi è in possesso di voucher rilasciato dalla Asl Tse.

LEGGI ANCHE

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Nadia Battocletti con Giampaolo Pioli e Barbara Cappellini del Villaggio Orizzonte

Nadia Battocletti sceglie Piombino: tra mare e vento la campionessa prepara il futuro

Il villaggio Orizzonte di Piombino ha ospitato per venti giorni la campionessa olimpica Nadia Battocletti, argento a Parigi 2024 e regina del mezzofondo italiano. Tra il mare della Costa Est e la quiete della pianura, l’atleta ha trovato le condizioni ideali per rigenerarsi e rifinire la preparazione in vista dei prossimi appuntamenti agonistici. Un’esperienza che conferma Piombino come territorio strategico per il turismo sportivo d’eccellenza

Leggi di più
La Corte dei Conti ha trovato molte criticità nella gestione delle partecipate da parte del Comune di Grosseto

Partecipate di Grosseto nel mirino della Corte dei conti: Sistema al centro dell’adunanza pubblica

La Corte dei conti ha rilevato numerose criticità nel piano di revisione delle partecipazioni societarie del Comune di Grosseto e ha disposto il deferimento in adunanza pubblica, fissata per il 29 gennaio 2026. Al centro delle osservazioni c’è Sistema srl, società in house del Comune, con affidamenti di lunga durata, gestione dei parcheggi, criticità nella governance e nel ruolo del consiglio di amministrazione. L’inchiesta ricostruisce punto per punto le contestazioni della magistratura contabile, società per società

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.