GROSSETO-VALDICORNIA. Sarà operativa da martedì 1° luglio la storica fusione fra Unicoop Tirreno e Coop Centro Italia, che darà vita a Unicoop Etruria. Per i consumatori in questa fase cambierà poco a livello di supermercati e come fare la spesa. Qualcosa però a livello di servizi ci sarà da rivedere.
Ai soci è arrivata la comunicazione
Già da questa domenica 29 e poi per lunedì 30 giugno sono stati programmati gli interventi tecnici legati alla fusione tra per la nascita del nuovo gruppo.
Nelle due giornate sospesi i seguenti servizi
- Operazioni sul libretto di Prestito Sociale (versamenti, prelievi, prenotazioni ecc.)
- Pagamento della spesa con la carta SocioCoop addebitata sul libretto
- Domande di ammissione a socio e modifiche anagrafiche (indirizzo, e-mail ecc.)
- Richieste di duplicato per smarrimento carta SocioCoop
- Accesso all’area riservata on-line sul sito web di Unicoop Etruria (per consultazione anagrafica e consensi, operazioni sul prestito, spesa on line)
Nell’occasione, informa la comunicazione, chi ha la carta socio abilitata al pagamento della spesa con addebito sul libretto di prestito sociale, dal 1 luglio 2025 l’uso del Pin per i pagamenti in cassa è obbligatorio, indipendentemente dall’importo della spesa.
Per avere il Pin, basta recarsi allo sportello del prestito per attivarlo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli