Surf casting, Claudio Baldassarri ha chiuso ottavo | MaremmaOggi Skip to content

Surf casting, Claudio Baldassarri ha chiuso ottavo

Ad Alcamo Marina il portacolori dell’Asp Grosseto Yuki è stato il primo dei maremmani ai campionati italiani
Claudio Baldassarri

GROSSETO. Nella terza prova Master del Campionato italiano di surf casting, che si è disputata ad Alcamo Marina, a Trapani, Claudio Baldassarri, portacolori dell’Aps Grosseto Yuki si è piazzato all’ottavo posto, primo della truppa dei pescatori arrivati dalla Maremma.

Baldassarri ha chiuso con 28 catture nei tre giorni di gara con un primo, un terzo e un secondo posto.

Gli amici che hanno festeqgiato Claudio Baldassarri

I complimenti degli amici

Su Facebook Daniele Tarquini, a nome dell’Aps Grosseto, si è complimentato con Baldassarri e tutti i pescatori che hanno partecipato al Campionato italiano master.

«Dopo la nostra trasferta in terra di Sicilia nel campo gara di Alcamo Marina per il Campionato italiano master di surf casting – ha scritto Tarquini – è ora di festeggiare il nostro amico e atleta Claudio Baldassarri. Con un primo, un secondo e un terzo di settore ha centrato l’ottavo posto assoluto nella classifica generale. Un ottimo risultato. Grande Claudio da tutto l’Aps Grosseto Yuki».

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik