Spirulina Becagli sulle maglie del Bbc Grosseto | MaremmaOggi Skip to content

Spirulina Becagli sulle maglie del Bbc Grosseto

L’azienda maremmana che produce l’alga spirulina alla fattoria San Lorenzo, alle porte di Grosseto, ha deciso di mettere in piedi una partnership con la storica società di baseball
La presentazione della Spirulina Becagli
Un momento della presentazione dello sponsor Spirulina Becagli

GROSSETO. Il Bbc Grosseto, uno dei club che si sono mossi meglio nel mercato, ha presentato lunedì 7, nella sala stampa “Fabrizio Masini”, allo stadio Jannella, lo sponsor ufficiale per la stagione 2022, la Spirulina Becagli.

L’azienda maremmana che produce l’alga spirulina alla fattoria San Lorenzo, alle porte di Grosseto, ha deciso di mettere in piedi una partnership con la storica società di baseball per rafforzare la propria presenza sul territorio, «perché il Bbc – ha detto Tommaso Becagli – rappresenta nel migliore dei modi Grosseto in Italia e all’estero».

«Con immenso piacere accogliamo nella nostra famiglia Tommaso Becagli – hanno sottolineato Claudio Banchi, consigliere delegato al marketing e il vicepresidente Sandro Chimenti – È grande motivo di soddisfazione per noi  esserci legati ad un’azienda così importante, che ha compreso in pieno la nostra volontà di rinascita. Vogliamo riportare il Bbc Grosseto ai fasti di un tempo: l’inizio è davvero promettente. Ringraziamo pubblicamente il consigliere Renzo Rossi, che nello scorso mese di giugno ha preso i primi contatti con Becagli». 

Spirulina Becagli: il gruppo si rafforza legandosi al Bbc

«Abbiamo cominciato qualche mese fa a parlarci – dice Becagli – Sono contento che il gruppo che rappresento si rafforzi con questa partnership, perché non si tratta per me solo di una sponsorizzazione, e porti avanti un progetto condiviso  per far tornare il Bbc in alto, per aiutarvi in maniera più egregia nel vostro già ottimo lavoro. Noi siamo qui da tanti anni. Mio padre comprò la fattoria San Lorenzo nel 1988, io sono  ci sono nato sono del 1990; Grosseto è casa mia. Questa città mi ha dato tanto e per quello che posso, considerato il Covid e la guerra, cercheremo di fare un percorso più ottimale per aiutare questa squadra».

Un momento della presentazione
Un momento della presentazione

Oltre alla presentazione dello sponsor ufficiale, il Bbc Grosseto ha presentato anche il nuovo logo della società, realizzato dalla Vivarelli Consulting, nuovo partner della società.

AMICHEVOLI. Il diesse Filippo Olivelli ha annunciato le prime uscite precampionato: sabato 19 marzo i ragazzi di Jairo Ramos giocheranno a Nettuno, e il 26 affronteranno altre due volte i laziali di Fabrizio Ludovisi allo Jannella. 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik