GROSSETO. Era giorno quando si è abbassata i pantaloncini e le mutande per fare pipì nel tombino in piazza Dante a Grosseto.
Non si sa cosa abbia spinto la donna a liberarsi nel tombino. Potrebbe trattarsi dell’assenza di servizi igienici in centro o dell’impossibilità di recarsi in qualche bar, perché ancora chiusi. O ancora, perché non aveva la disponibilità economica di ordinare qualcosa e utilizzare la toilette.
Fatto sta che la donna ha deciso di urinare in un tombino in piazza Dante, proprio vicino ai portici, sotto gli occhi dei passanti e degli abitanti dei condomini.
Probabilmente pensava di non essere vista da nessuno, ma qualcuno si è affacciato ad una finestra e ha ripreso tutta la scena.
Fa pipì in pieno centro di giorno
La donna si è calata i pantaloni e l’intimo fino alle ginocchia, ha fatto pipì e poi si è rialzata e sistemata. Infine, si è diretta verso la panchina in piazza Dante dove aveva appoggiato la borsa e una cartellina.
Non è sicuramente un bel vedere per i passanti e per i pochi turisti che girano in città.
Non si sa chi sia la donna né se abbia qualche disturbo che l’abbia spinta a fare pipì in piazza, incurante di chi stava passando da lì. Anche perché di bar aperti nelle mattine d’estate a Grosseto, anche se non sono tantissimi, ce ne sono.



