Sfondano la porta del magazzino con un'auto e lo svaligiano | MaremmaOggi Skip to content

Sfondano la porta del magazzino con un’auto e lo svaligiano

Colpo alla cooperativa Valle Bruna in pieno giorno. I ladri hanno rubato anche una vettura per scappare: ingenti i danni
Rapina nello stabilimento balneare, 4 anni di carcere
Una pattuglia dei carabinieri

ROCCASTRADA. Ha rubato una vettura e con quella ha sfondato la porta del magazzino: così il ladro è riuscito ad entrare nella Cooperativa Valle Bruna di Sticciano Scalo, in località Olmini.

Il malvivente era incappucciato e ha rubato l’attrezzatura da potatura della cooperativa. Il tutto è successo in pieno giorno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ribolla.

Il furto in pieno giorno

Era vestito di nero e incappucciato quando ha rubato una vettura con la quale ha sfondato la parete del magazzino. Una volta all’interno ha rubato tutto quello su che è riuscito a prendere. Il tutto è accaduto in pieno giorno, domenica 24 novembre, quando la cooperativa era chiusa.

L’uomo ha preso tutta l’attrezzatura che ha trovato nella stanza. Forbici elettriche, seghe e tutto il necessario per le potature delle piante che serve agli operai della cooperativa. Poi ha rubato un’altra vettura in cui ha caricato la refurtiva ed è scappato

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.