GAVORRANO. Il FolGav ha annunciato l’ingaggio di Tommaso Lepri, centrocampista classe 2003, prelevato a titolo definitivo dal Pisa. Il giocatore arriva dalla compagine nerazzurra, squadra dove ha militato nelle ultime tre stagioni partendo dal settore giovanile fino ad arrivare alla formazione Primavera. Per lui esperienze anche nel vivaio dello Spezia. Per il direttore generale dei minerari Filippo Vetrini si tratta di – «Un mediano di grande prospettiva che si è messo subito a disposizione della società biancorossoblù».
Le prime parole del neo acquisto Lepri
«Quella di Pisa è stata un’esperienza positiva per me – ha commentato Lepri al suo arrivo al Malservisi Matteini – Sono molto contento e tutti mi hanno parlato in maniera veramente positiva della società maremmana. Speriamo di fare bene. Ho già parlato anche con il mister e non ho avuto il minimo dubbio quando si è fatta avanti la possibilità di venire qua. Spero di giocare e di fare bene, e di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere tutti i nostri obiettivi». Lepri parla anche delle sue caratteristiche. «Mi ritengo un giocatore più difensivo che offensivo – conclude – Sono un centrocampista a cui piace molto recuperare il pallone e far ripartire l’azione».
Intanto la squadra agli ordini del tecnico Marco Bonura si sta allenando al Capannino di Follonica anche con doppie sedute. Per sabato prossimo è già stata fissata la seconda uscita a Prato contro la squadra dell’ex tecnico Giancarlo Favarin.
Il calendario delle amichevoli del FolGav
30 luglio Aquila Montevarchi-Folgav 1-0.
Sabato 6 agosto alle 17 a Prato.
Mercoledì 10 agosto alle 17,30 a Seravezza.
Sabato 14 agosto alle 17 a Gubbio.
—- La redazione —-
MaremmaOggi nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma