Serie D, primo colpo in entrata per il FolGav | MaremmaOggi Skip to content

Serie D, primo colpo in entrata per il FolGav

Dal Trestina è arrivato l’attaccante Khribech, dopo i rinnovi di Mugelli e Del Rosso
Walid Khribech (foto dal profilo Facebook)
Walid Khribech (foto dal profilo Facebook)

GAVORRANO. Si muove il mercato del FolGav: ufficializzato l’arrivo di Walid Khribech, giocatore classe ’95 di origine marocchina che nell’ultima stagione ha vestito la casacca dello Sporting Trestina nel girone E di serie D, lo stesso dei minerari.

Khribech è un giocatore che l’allenatore dei minerari Marco Bonura conosce bene, che può ricoprire più ruoli sul fronte offensivo – da quelli di ala destra e sinistra fino alla posizione di trequartista – prima di approdare alla formazione umbra e successivamente alla squadra biancorossoblù, ha mosso i primi passi come calciatore nel settore giovanile del Gubbio, per poi indossare le maglie del Deruta, del Gualdo, del Tavernelle, del Lama e dell’Assisi Subasio.

Walid Khribech nuovo attaccante del FolGav

Rinnovi per Mugelli e Del Rosso

Filippo Mugelli e il dg Filippo Vetrini
Tommaso Del Rosso e il dg Filippo Vetrini

Nei giorni scorsi erano arrivati i rinnovi dell’attaccante Filippo Mugelli per la prossima stagione e del centrocampista Tommaso Del Rosso, che vestirà la casacca biancorossoblù per le prossime due stagioni. Mugelli classe ’97, e Del Rosso classe 2002 sono considerate pedine importanti e su cui costruire la nuova squadra.

 

 

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone