Serata di calcio e divertimento con la Casti league | MaremmaOggi Skip to content

Serata di calcio e divertimento con la Casti league

Sui campi della Pro soccer lab al Casa Mora di Castiglione il torneo con 16 squadre, sul modello della Kings league. Hanno vinto i Brotheri Fc
Il torneo Casti League
Il torneo Casti league

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Sui campi della Pro soccer lab il torneo Casti league ha davvero fatto centro. Ad organizzarlo tre giovani castiglionesi: Filippo Temperani, Niccolò Nocciolini e Riccardo Grilli.

Il modello come la Kings League

Il torneo Casti league ricalca quello della Kings league con i giocatori professionisti, e ha visto impegnate 16 squadre composte da una decina di giocatori di media. Tra nomi fantasiosi delle squadre e giocatori con la voglia di divertirsi sempre.

I Brotheri sono i campioni

Le partite del torneo sono durate oltre due settimane, e il livello è stato alto con molti spettatori che hanno animato le serate fra musica, station bar e divertimento. Nella finalissima di fronte ad oltre 200 persone, I Brotheri Fc hanno avuto la meglio su Il Fornaio Fc per 5-2. Protagonista assoluto Tenci, eletto anche Mvp del torneo, che ha duellato con l’altro bomber Giagnoni.

Nella finalina per il terzo e quarto posto, i Pullmisti hanno vinto agli shootout 4-3 sui Figli di Scozia (4-4 alla fine del tempo regolamentare), al termine di una delle partite più belle della Casti league.

I premi della Casti league 2025

Tenci capocannoniere e Mvp del torneo.

Dal Buono miglior portiere.

Scarpelli mr. President. 

Le squadre

Brotheri Fc.

Fc il Fornaio.

Pullmisti.

Squadra drip Spiazzonaggio.

Squadra social Sega Team.

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.