CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Sui campi della Pro soccer lab il torneo Casti league ha davvero fatto centro. Ad organizzarlo tre giovani castiglionesi: Filippo Temperani, Niccolò Nocciolini e Riccardo Grilli.
Il modello come la Kings League
Il torneo Casti league ricalca quello della Kings league con i giocatori professionisti, e ha visto impegnate 16 squadre composte da una decina di giocatori di media. Tra nomi fantasiosi delle squadre e giocatori con la voglia di divertirsi sempre.
I Brotheri sono i campioni
Le partite del torneo sono durate oltre due settimane, e il livello è stato alto con molti spettatori che hanno animato le serate fra musica, station bar e divertimento. Nella finalissima di fronte ad oltre 200 persone, I Brotheri Fc hanno avuto la meglio su Il Fornaio Fc per 5-2. Protagonista assoluto Tenci, eletto anche Mvp del torneo, che ha duellato con l’altro bomber Giagnoni.
Nella finalina per il terzo e quarto posto, i Pullmisti hanno vinto agli shootout 4-3 sui Figli di Scozia (4-4 alla fine del tempo regolamentare), al termine di una delle partite più belle della Casti league.
I premi della Casti league 2025
Tenci capocannoniere e Mvp del torneo.
Dal Buono miglior portiere.
Scarpelli mr. President.
Le squadre
1º Brotheri Fc.
2º Fc il Fornaio.
3º Pullmisti.
Squadra drip Spiazzonaggio.
Squadra social Sega Team.




