Sapori da vivere: l'open-day per agriturismi e ristorazione | MaremmaOggi Skip to content

Sapori da vivere: l’open-day per agriturismi e ristorazione

Lunedì 28 e martedì 29 marzo arriva la prima edizione di Sapori da Vivere: il progetto che Sapori di Toscana Spa ha ideato per aprirsi al territorio
Il logo di Sapori di Toscana e delle aziende che partecipano all’iniziativa

GROSSETO. Lunedì 28 e martedì 29 marzo arriva la prima edizione di Sapori da Vivere: il progetto che Sapori di Toscana Spa ha ideato per aprirsi al territorio e per mettersi a disposizione del settore della ristorazione. Un comparto che dopo gli ultimi due anni di pandemia, ha sicuramente bisogno di essere sostenuto in ogni modo possibile.

La sede di Sapori di Toscana in Via Ambra (Grosseto)

Sapori di Toscana

Sapori di Toscana è leader nel food service in Toscana e centro Italia. Nata nel 2003, oggi l’azienda forte della sua esperienza nel comparto Ho.Re.Ca., ha raggiunto fatturati di circa 35 milioni di euro. Il centro distribuzione di Grosseto si articola su una superficie di circa 7.500 metri quadrati, avvalendosi di una logistica con 40 furgoni refrigerati a doppia temperatura controllata. L’azienda parla non solo di prodotti, ma anche di persone: con Sapori di Toscana lavorano circa 110 dipendenti e 28 agenti di commercio.

L’open-day per il territorio

L’open-day, sarà una due giorni dedicata soprattutto agli agriturismi che si occupano anche di ristorazione. Perché Sapori di Toscana da tempo ha selezionato un paniere di prodotti certificati, specifici proprio per questo settore così importante: è il progetto AgriOk. Un servizio innovativo, “chiavi in mano”, che garantisce il controllo dell’intera filiera produttiva con le certificazioni richieste per ogni prodotto, dall’ordine alla consegna.

Il manifesto dell’evento

Sapori da vivere si terrà lunedì 28 e martedì 29 marzo nell’ampio spazio aperto di fronte alla sede grossetana dell’azienda, in via Ambra 3/5/7. Qui produttori locali e fornitori selezionati da Sapori di Toscana, saranno a disposizione con i propri stand per farsi conoscere dagli agriturismi toscani che fanno ristorazione.

Ovviamente la due giorni è aperta a tutti, ai cittadini e anche ai ristoratori che intendono incontrare Sapori di Toscana per scoprire novità e servizi.

L’apertura degli stand è prevista dalle 9 alle 17 sia lunedì che martedì. Durante l’evento sarà possibile anche visitare lo stabilimento Sapori di Toscana, adiacente all’area stand.

 

Contatti

Sapori di Toscana si trova in via Ambra 3/5/7 a Grosseto.

È raggiungibile ai seguenti recapiti di telefono: 05644563380577303116 – 0577304246.

Online è presente tramite il suo portale web e sui principali social media:

Autori

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli
  • Federico Catocci

    Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik