GROSSETO. La Polefight è di nuovo sul tetto del mondo, grazie, ancora una volta, ad Alessandra Rustici. Venerdì 29 novembre, a Cesenatico, si sono infatti disputati i campionati del mondo di pole sport e sport aerei.
Alessandra Rustici ha replicato il successo della scorsa edizione del mondiale, disputata in Finlandia, e si è presa la medaglia d’argento piazzandosi sul secondo gradino del podio, davanti all’Ungheria.
L’atleta della Polefight ha portato l’Italia e Grosseto di nuovo nell’Olimpo della disciplina, grazie alla palestra Fight gym e a Raffaele d’Amico che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno alle bravissime atlete.
Un successo, quello della campionessa, raggiunto anche grazie alla squadra IsTop di Bianca Breschi e ad Ingrid, preziosa con le sue coreografie e ad Enrico Traversi e Patrizia Cozzanesi, che hanno seguito tutto il gruppo della Polefight come genitori orgogliosi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli