GROSSETO. Oggi 3 agosto allenamento a sorpresa tra il Grifone e la Primavera dell’Ancona (Lega Pro).
In ritiro può succedere, fa bene ai muscoli e alla testa, insegna. Andando oltre al risultato finale (3-0 per la truppa di Silva) l’aspetto più dolce è racchiuso nella doppietta di Rotondo, seme del vivaio nostrano e reduce da una coppa Passalacqua molto positiva.
La terza rete è firmata da Battistoni con un lampo da circa 25 metri che si infila sotto la traversa. Ancora molto dinamica la ricerca di nuovi elementi per definire la rosa biancorossa. Si susseguono, infatti, diversi provini all’interno di queste sedute sul terreno di Cascia con lo staff tecnico concentrato nel promuovere o fermare.
Intanto si profila all’orizzonte la seduta di domani, giovedì 4 luglio, con i bianco verde del Monopoli (Lega Pro) in programma alle 18 sempre sul campo di Cascia.
Silva: grande applicazione da parte di tutti
Mister Silva si dichiara soddisfatto: «Ho osservato grande applicazione da parte dell’intero gruppo e la rosa è quasi al completo. Potrebbe mancare una punta per chiudere il cerchio. Dal Monopoli arriveranno altre indicazioni utili al metodo di gioco. Le condizioni generali sono soddisfacenti con Scaffidi, Panza e Cesaroni alle prese con affaticamenti muscolari. Penso di giocare con la difesa a tre – termina Silva – mentre davanti possiamo anche variare».
——- L’autore ——
Giancarlo Mallarini, 70 anni, ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione.
Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net.
Come lavagna uso il cielo.
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli