PIOMBINO. È stata ritrovata in queste ore, Maria Assunta Castagna, la donna della quale non si avevano più notizie da domenica pomeriggio, motivo per cui la figlia Cindy ha lanciato il disperato appello alla trasmissione Chi l’ha visto? andata in onda ieri sera, 18 giugno, è al sicuro.
Il ritrovamento
È stata ritrovata grazie ai carabinieri dell’Isola d’Elba che sono riusciti a contattarla tramite telefono. La donna non si era accorta che il suo cellulare era scarico e, quindi, risultava essere spento. Poi non è più riuscita a ricaricarlo.
Maria Assunta Castagna sta bene. Era solo andata a fare una vacanza con gli amici. Nessun allarme, dunque. La donna adesso, rintracciata dai carabinieri di Piombino si trova qui, è in salute e rassicura chi si è preoccupato per lei.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.
Visualizza tutti gli articoli