PIOMBINO. L’appello è stato lanciato dalla figlia Cindy grazie al programma Chi l’ha visto? dopo che Maria Assunta Castagna è scomparsa, una donna di Torino di cui non si hanno più notizie da domenica 15 giugno.
Quello che sappiamo

Maria Assunta Castagna è alta circa 1 metro e 70 centimetri, ha capelli rossi che le arrivano poco dopo le spalle e occhi verdi.
La donna, di 56 anni, pare essere arrivata a Piombino a bordo di un camper bianco, targato TO44567L, partendo il venerdì sera da Caselle Torinese. Le ultime informazioni fornite suggeriscono che potrebbe trovarsi nei pressi di Porto Azzurro, all’Isola d’Elba. La figlia non è a conoscenza dell’identità del proprietario dell’imbarcazione e non riesce a contattare la madre da domenica; il suo telefono cellulare risulta spento.
Il camper di Maria Assunta Castagna, però, non sembra essere stato imbarcato, dunque, dovrebbe essere parcheggiato in zona.
Un dettaglio importante è che la donna viaggiava insieme ad un cane, un simil pastore australiano marrone di nome Dafne.
Le parole della figlia Cindy

Nella puntata di ieri sera, mercoledì 18 giugno, la figlia Cindy racconta in diretta: «Mia madre è partita venerdì sera con il camper per andare in vacanza al mare. I contatti con lei li ho avuti fino alla domenica pomeriggio, quando mi ha inviato delle foto dicendomi che era in una baia. Probabilmente è arrivata lì con una barca perché non avrebbe mai imbarcato il camper. Credo che si sia incontrata con il proprietario dell’imbarcazione, uomo o donna che sia, per andare a fare delle escursioni con questa persona che ha anche un cane, pastore australiano o border collie di nome Dafne. Il telefono risulta spento».

Chiunque avesse informazioni utili sull’avvistamento della donna, del camper o del cane a Porto Azzurro o a Piombino, è pregato di contattare immediatamente i seguenti numeri:
- 06.8262
- 345.3131987
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.
Visualizza tutti gli articoli