GROSSETO. L’8 febbraio, presso la sede dell’UNVS sezione Ciabatti-Migliorini di Grosseto, Rita Gozzi è stata rieletta presidente per la quinta volta consecutiva.
Un segno di grande continuità, nella direzione tracciata da tempo dei Veterani sportivi di Grosseto che hanno in Rita una figura di alto spessore.
Una leadership consolidata nel tempo, costruita su dedizione, visione strategica, amore e passione per lo sport maremmano e non solo con un impegno costante nella promozione dello sport e delle attività contigue.
Un percorso d’eccellenza
Rita Gozzi è una figura di riferimento per lo sport maremmano, non solo come dirigente ma anche come promotrice di valori sportivi e opportunità per atleti di ogni età.


Nel corso degli anni, ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti, tra cui la Stella di Bronzo e la Stella d’Argento al merito sportivo del Coni, il Premio alla carriera della Regione Toscana e numerosi attestati di merito da federazioni nazionali. Un percorso che testimonia il suo contributo alla crescita dello sport, sia a livello locale che regionale.
Un team affiatato per affrontare nuove sfide
Al fianco di Rita Gozzi, il consiglio direttivo conferma una squadra compatta e preparata: Pierluigi Armellini, Guido Borsetti, Giuseppe Termini, Paolo Landi, Rudi Poli e Vittorio Patanè.
Novità importante è l’ingresso di Amerigo Loffredo, figura di spicco dello sport a Porto Santo Stefano, che porterà nuove energie.
Nei prossimi giorni verranno definiti gli incarichi e le strategie per il futuro dell’Unvs. Sotto la guida di Gozzi, l’associazione continuerà a lavorare per lo sviluppo dello sport locale con la stessa passione che l’ha resa un pilastro della comunità sportiva.





