Rissa durante la festa di Capodanno, due ragazzi all'ospedale | MaremmaOggi Skip to content

Rissa durante la festa di Capodanno, due ragazzi all’ospedale

Due gruppi di clienti hanno cominciato a litigare, prima dell’aggressione: stavano festeggiando l’arrivo dell’anno nuovo in una struttura ricettiva
Pattuglie dei carabinieri

GROSSETO. Una festa di capodanno in una struttura ricettiva a pochi chilometri da Grosseto si è trasformata in una rissa tra due gruppi di giovani grossetani.

È successo nella notte tra mercoledì 31 dicembre e giovedì 1 gennaio, mentre in uno dei saloni della struttura era in corso il veglione organizzato per salutare l’arrivo del nuovo anno.

Quello che è successo, sarà ricostruito dai carabinieri della compagnia di Grosseto, che sono dovuti accorrere alla struttura.

Nel salone infatti, pochi minuti prima era scoppiata una lite tra due gruppi di ragazzi, tutti di Grosseto. In breve tempo, però, i toni si sono accesi e dalle parole si è passati alle mani, con spintoni e colpi che hanno coinvolto diversi ragazzi presenti alla festa.

L’intervento dei carabinieri

Preoccupati per la situazione che stava rapidamente degenerando, i responsabili della struttura hanno contattato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno riportato la calma e proceduto all’identificazione dei giovani coinvolti nella rissa.

I militari stanno ora valutando eventuali provvedimenti in base alle responsabilità accertate e alle conseguenze riportate dai partecipanti allo scontro.

Due ragazzi finiti in ospedale

Nel corso della rissa, due giovani hanno riportato diverse lesioni. Sul posto è arrivato il personale del 118, che ha prestato le prime cure e disposto il trasporto in ambulanza all’ospedale di Grosseto per ulteriori accertamenti.

Le loro condizioni non risultano gravi, ma sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti. 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.