Rinviata la gara di Coppa per il Folgav | MaremmaOggi Skip to content

Rinviata la gara di Coppa per il Folgav

I minerari dovevano affrontare il Prato che però ha troppi giocatori malati di Covid-19, mercoledì non si giocherà la gara
Un momento della gara San Donato-Folgav

GAVORRANO. Era nell’aria da qualche giorno e il comunicato del FolGav ha solo certificato quello che si sospettava: la gara di Coppa Italia, valevole per gli ottavi di finale di serie D che i minerari dovevano giocare mercoledì a Prato, è stata rinviata a data da destinarsi.

«A seguito di alcune positività nel gruppo squadra della Ac Prato – si legge nella nota – la partita valevole per gli ottavi di Coppa Italia serie D in programma mercoledì 5 gennaio alle 14,30 allo stadio Piero Torrini di Prato, è stata rinviata a data da destinarsi».

Sarebbe stata una gara storica per i minerari di mister Marco Bonura, per la prima volta arrivati appunto agli ottavi, e si sarebbero trovati di fronte anche un ex come Giancarlo Favarin, l’allenatore pisano che ha guidato i maremmani in un paio di occasioni, sia nell’esperienza in serie C e l’ultima all’inizio dello scorso campionato. Il FolGav tornerà a giocare, salvo imprevisti è proprio il caso di dirlo, domenica 9 gennaio con la trasferta in Umbria contro lo Sporting Club Trestina, la squadra allenata proprio da Bonura la scorsa stagione.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati