CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Grande esperienza per i pulcini 2011 del Real Castiglione, invitati al prestigioso torneo “Città di Limite e Capraia”.
I ragazzi del presidente Corsi, sotto la guida di mister Andrea Sabatini, si sono confrontati con altre 23 squadre provenienti da tutta Italia, professionistiche e non, del calibro di Juventus, Fiorentina, Empoli e Pisa, oltre a importanti realtà giovanili toscane.
I ragazzi castiglionesi hanno ben figurato, alla loro prima esperienza, ricevendo i complimenti anche degli organizzatori del torneo.
Gialloblù, ma anche rossoblù
Un’altra nota lieta, il fatto di aver rappresentato Castiglione della Pescaia con i colori gialloblù della società attuale, ma anche con quelli storici rossoblù, che da settembre rivivranno e torneranno a sventolare nel nostro paese grazie alla fusione del Real Castiglione con l’ Asd Punta Ala.
Alle tre giorni hanno partecipato: Niccolò Loffredo, Guglielmo Allegria, Niccolò Ghersi, Guglielmo Tanganelli, Leonardo Eriksson, Bernardo Tuccio, Pietro Massai, Mattia Kotollaku, Federico Giovannelli, Riccardo Fedi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli