Promozione, prima e seconda: i pronostici di MaremmaOggi | MaremmaOggi Skip to content

Promozione, prima e seconda: i pronostici di MaremmaOggi

Tante le squadre maremmane in campo: ecco cosa potrebbe accadere durante le partite di domenica 4 dicembre
Dilettanti, i pronostici di MaremmaOggi
Pronostici

GROSSETO. Ecco i pronostici di MaremmaOggi delle partite di Promozione, prima e seconda categoria. 

Promozione

ATLETICO MAREMMA-GEOTERMICA 1: È la partita della verità per l’Atletico Maremma, saremmo delusi se dopo l’exploit contro l’Urbino Taccola la squadra di Fabio Lorenzini non riuscisse a dare continuità alla propria volontà di invertire definitivamente il trend negativo.

PIOMBINO-INVICTA SAURO 2: In coppa Italia la squadra di Gabriele Maggio riuscì a vincere in trasferta contro il Piombino, un’impresa che l’Invicta Sauro può ripetere.

ATLETICO ETRUSIA-SANT’ANDREA X: Dopo la striscia di sconfitte il Sant’Andrea non può permettersi ulteriori battute a vuoto, il pareggio sarebbe un risultato apprezzabile.

 

Prima categoria – girone C

 

MONTIANO-MASSA VALPIANA X: Per il Montiano le partite che assomigliano a esami di maturità non terminano mai, questa è una partita crocevia per entrambe le squadre, i tre punti in palio pesano moltissimo, Maremma Oggi punta sul pareggio.

VENTURINA-BELVEDERE 2: Il Belvedere vorrebbe approfittare di una eventuale frenata del Montiano, espugnare il campo del Venturina è un’impresa difficile considerando che la compagine livornese non ha mai perso in casa ma se la squadra di Massimo Cavaglioni riuscirà a giocare come è in grado di fare potrà ottenere i tre punti. 

CASOLESE-SAN VINCENZO 1; Il pronostico è di una a partita a senso unico a favore della formazione senese.

VOLTERRANA-SAN MINIATO 2: Se il San Miniato vuole avere ancora chance di primato non può esimersi dalla vittoria.

POMARANCE-FORTE DI BIBBONA X: Fra due squadre che hanno un potenziale e un rendimento simile il pareggio sembra il risultato più probabile.

DONORATICO-CASTELNUOVO VAL DI CECINA 1: Il pronostico è favorevole al Castelnuovo val di Cecina anche in considerazione del periodo involutivo del Castelnuovo val di Cecina.

MONTEROTONDO-ORBETELLO X: Si affrontano due squadre che hanno una necessità assoluta di vincere, questo rispettivo obiettivo potrebbe produrre un nulla di fatto per i metalliferi ed i lagunari.

GRACCIANO-FONTEBLANDA X: Il Fonteblanda è in ripresa ma non crediamo che sia ancora guarito dall’avere la forza di andare a vincere in val d’Elsa. 

 

Seconda categoria – girone C

 

MONTENERO-RIBOLLA 1: Una trasferta complicata e difficile attende il Ribolla sul campo dell’attuale terza forza del campionato.

MONTIERI-PORTUALE LIVORNO 1: Una vittoria è imprescindibile per il Montieri se la rincorsa verso i playoff ha realmente un senso.

 

Seconda categoria – girone D

 

ARGENTARIO-ALBERESE 1: Qualsiasi risultato diverso dalla vittoria dell’Argentario sarebbe sorprendente.

VIRTUS AMIATA-MANCIANO 2: Il Manciano ha la forza per ottenere i tre punti e restare la più valida alternativa alla capolista Argentario.

SAN QUIRICO-SORANO 2: Un derby è sempre un capitolo a parte ma la differenza di valore tra le due squadre non si discute e sotto questo aspetto il Sorano gode il favore del pronostico.

MARINA-CAMPAGNATICO ARCILLE X: Si affrontano due squadre in forma brillante, sarà sicuramente una bella partita.

RISPESCIA-CINIGIANO 1: Il Cinigiano è ormai in crisi, il Rispescia vola verso i playoff.

SCARLINO-CASTELL’AZZARA 1: Anche se il cambio dell’allenatore comporta spesso la cosiddetta scossa pensiamo che per Mister Contorni l’esordio sulla panchina del Castell’Azzara sarà complicato contro uno Scarlino di qualità.

ROCCASTRADA-NUOVA GROSSETO 1: Sfida salvezza importante per entrambe le squadre, pensiamo che il Roccastrada non potrà lasciarsi sfuggire l’opportunità di incassare i tre punti in casa anche se Corrado Tosini non vorrebbe far passare sottotraccia il suo esordio sulla panchina della Nuova Grosseto.

CALDANA-SANTA FIORA X: I punti in palio valgono molto in ottica salvezza, prevediamo il pareggio che accontenterebbe maggiormente il Santa Fiora.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati