Promozione, prima e seconda: i pronostici di MaremmaOggi Skip to content

Promozione, prima e seconda: i pronostici di MaremmaOggi

Tante le squadre maremmane in campo: ecco cosa potrebbe accadere durante le partite di domenica 27 novembre
Dilettanti, i pronostici di MaremmaOggi

GROSSETO. Ecco i pronostici di MaremmaOggi delle partite di Promozione, prima e seconda categoria. 

Promozione

 INVICTA SAURO-ATLETICO ETRURIA 1: Centrare la quarta vittoria consecutiva non è facile ma è possibile, la squadra di Gabriele Maggio ha già dimostrato di avere le attitudini per poter seriamente competere nella lotta per un posto nei playoff.

 SANT’ANDREA-COLLI MARITTIMI X: In queste occasioni, ovvero nelle partite difficili, il Sant’Andrea sa esaltarsi. Abbiamo optato per il segno X, la logica imporrebbe di indicare favorito il Colli Marittimi, la conoscenza del carattere delle squadre ci farebbe accarezzare l’idea che il Sant’Andrea potrebbe fare sua la partita, noi ci siamo rifugiati salomonicamente ipotizzando un risultato di parità.

 URBINO TACCOLA-ATLETICO MAREMMA 1: Diventa difficile credere all’Atletico Maremma che con il passare delle settimane non ottiene risultati e soprattutto non trova trame di gioco accettabili. Con questo trend sarà difficile evitare la sconfitta a meno che l’Atletico Maremma decida improvvisamente di sorprenderci e tornare ad essere la squadra che si era pensato che fosse ad inizio della stagione.   

Prima categoria – girone C

 BELVEDERE-MONTIANO 1: E’ la partita clou della giornata, il Montiano capolista affronta il Belvedere secondo in classifica con un gap di quattro punti. Pensiamo che possa vincere il Belvedere perché in questo momento la squadra di Massimo Cavaglioni sembra più brillante.

SAN MINIATO-CASOLESE X: Interessante derby senese tra due big che potrebbero finire per annientarsi reciprocamente.

MASSA VALPIANA-DONORATICO 1: Troppo forte il Massa Valpiana per questo Donoratico che sembra destinato a capitolare contro l’ottima squadra di Manuel Madau.

SAN VINCENZO-MONTEROTONDO X: Si affrontano due squadre che hanno necessità di riprendersi da un periodo opaco, un punto a testa potrebbe rappresentare quel brodino utile a tornare in salute.

 ORBETELLO-VENTURINA 2: L’Orbetello ha finora mostrato difetti che non si risolvono in tempi brevi ed il Venturina è un avversario ostico che potrà approfittare delle carenze dei lagunari.

 FONTEBLANDA-VOLTERRANA 1: Per il Fonteblanda è arrivato il momento di vincere, se non dovessero arrivare i tre punti suonerebbe l’allarme rosso.

FORTE DI BIBBONA-GRACCIANO 1: Una partita equilibrata ma il fattore campo potrebbe essere la componente per spezzare l’equilibrio.

CASTELNUOVO VAL DI CECINA-POMARANCE 2: Il Castelnuovo val di Cecina incassa tanti gol e questo aspetto fa pendere l’ago della bilancia a favore del Pomarance.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected