PORTO SANTO STEFANO. È venuta a mancare all’età di 81 anni la signora Elisa Terramoccia, madre di Priscilla Schiano, nota politica argentarina.
La notizia ha colpito profondamente la comunità di Porto Santo Stefano, dove la famiglia Schiano è molto conosciuta e rispettata. La signora Elisa, malata da tempo, era apprezzata per la sua discrezione e il supporto morale costante alla carriera politica della figlia.
Priscilla Schiano candidata a sindaca nel 2023
Priscilla Schiano, candidata a sindaca nel 2023 con la lista “Argentario nel Cuore”, figura di spicco della politica argentarina. La sua candidatura ha rappresentato un elemento importante nel panorama politico locale, portando avanti istanze e proposte vicine ai cittadini. In questo momento di lutto, la comunità si stringe attorno a lei, mostrando vicinanza e solidarietà.
I funerali saranno celebrati domani, domenica 14 Luglio alle 15.30 nella chiesa di Santo Stefano.
La comunità si stringe attorno alla famiglia Schiano
La perdita della madre è un momento di grande dolore per Priscilla Schiano, che negli anni si è dovuta prendere cura della sua mamma, un impegno tra il lavoro, la politica, che ha sempre svolto con grandissimo amore.
Il 24 maggio scorso, giorno del compleanno di mamma Elisa, Priscilla le ha dedicato parole dolcissime sulla pagina di facebook: «Alla mamma più coraggiosa e tenace che io conosca: Quest’anno non ci sarà una torta, le candeline e una festa tutta per te, ma ci sarà l’amore di figli, nipoti , fratelli e sorella». A Priscilla, le condoglianze dalla redazione di Maremmaoggi.



