Primo urrà per il FolGav femminile | MaremmaOggi Skip to content

Primo urrà per il FolGav femminile

Le biancorossoblù del FolGav femminile hanno battuto l’Olimpia in Coppa Italia. Di Ceccarelli la prima rete
La formazione del FolGav femminile
La formazione del FolGav femminile

GAVORRANO.  Primo successo per il FolGav calcio a 5 femminile: le ragazze biancorossoblù hanno superato l’Olimpia Colle per 3-0, nella partita valida per il girone di Coppa Italia. Al polivalente del Puntone di Scarlino, di fronte a una bella cornice di pubblico, la squadra di mister Roberto D’Antoni ha giocato una buona partita tirata fino alla fine.

La formazione del Follonica Gavorrano calcio a 5 femminile: Sarro, Vincenti, Rinaldi, Baila Longo, Zorzi, Ceccarelli, Falcinelli, Falcini, Abate, Marchettini, D’Antoni. In gol per le maremmane Ceccarelli al 13’, Baila Longo al 21’ e Falcini al 48’.

Mister D’Antoni: «Abbiamo vinto una partita tirata, sono molto contento»

 «La partita è stata combattuta sin dall’inizio – ha commento D’Antoni – Abbiamo ben condotto il gioco soprattutto nel primo tempo. S’inizia a vedere che le ragazze iniziano a capire i movimenti e gli schemi che ci siamo prefissati. Tutti i gol sono arrivati su azioni nate e sviluppate bene dalle ragazze. Sono molto contento per la prestazione, adesso speriamo in base agli altri risultati di proseguire il cammino in coppa».

Un’azione di FolGav Femminile vs Olimpia

Raggiante Michela Ceccarelli: «È la nostra prima vittoria»

«Un successo meritato, abbiamo messo in campo un grandissimo gioco di squadra – racconta Ceccarelli, autrice del primo gol della stagione – Dobbiamo lavorare ancora molto, ma sono certa che raggiungeremo i nostri obiettivi perché abbiamo un bel gruppo e una grandissima società alle spalle che ci sostiene in tutto e crede in noi. Uno stimolo in più per fare sempre meglio. È stata una grande emozione segnare il primo gol stagionale della squadra, sicuramente non lo dimenticherò. Tra l’altro in casa e con una bella cornice di pubblico».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati