CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. La pioggia di sabato 18 notte e di domenica 19 marzo s ha causato un grosso guasto all’impianto elettrico dell’ufficio postale a Castiglione della Pescaia: da due giorni la saracinesca è abbassata e non funziona nemmeno il postamat per i prelievi di contante.
L’ufficio postale di Castiglione della Pescaia chiuso
Ad accorgersi del danno è stata la direttrice, quando è arrivata in ufficio, lunedì 20 marzo. Appena arrivata si è accorta di un odore acro, e quando ha provato a riattivare la corrente elettrica tutto l’impianto è saltato per un corto circuito. Il danno è notevole.
Sempre da lunedì ci sono delle squadre al lavoro, ma servirà ancora tempo per tornare alla normalità. Forse, è la speranza, l’ufficio potrebbe riaprire nella giornata di mercoledì 22 marzo.
Fuori uso oltre a tutti i terminali, e quindi non è possibile lavorare in alcun modo, anche il bancomat esterno, anche questo apparecchio spento.
All’ingresso dei cartelli spiegano la situazione: i clienti però, si accorgono della chiusura solo arrivando davanti alla saracinesca dell’ufficio.