Piove, chiude l'ufficio postale | MaremmaOggi Skip to content

Piove, chiude l’ufficio postale

La pioggia di domenica e lunedì ha fatto saltare l’impianto elettrico. Squadre al lavoro, si spera per una soluzione rapida
L’ufficio postale di Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIALa pioggia di sabato 18 notte e di domenica 19 marzo s ha causato un grosso guasto all’impianto elettrico dell’ufficio postale a Castiglione della Pescaia: da due giorni la saracinesca è abbassata e non funziona nemmeno il postamat per i prelievi di contante.

L’ufficio postale di Castiglione della Pescaia chiuso

Ad accorgersi del danno è stata la direttrice, quando è arrivata in ufficio, lunedì 20 marzo. Appena arrivata si è accorta di un odore acro, e quando ha provato a riattivare la corrente elettrica tutto l’impianto è saltato per un corto circuito. Il danno è notevole.

Sempre da lunedì ci sono delle squadre al lavoro, ma servirà ancora tempo per tornare alla normalità. Forse, è la speranza, l’ufficio potrebbe riaprire nella giornata di mercoledì 22 marzo.

Fuori uso oltre a tutti i terminali, e quindi non è possibile lavorare in alcun modo, anche il bancomat esterno, anche questo apparecchio spento.

All’ingresso dei cartelli spiegano la situazione: i clienti però, si accorgono della chiusura solo arrivando davanti alla saracinesca dell’ufficio.

 

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik