Padel, ecco i nuovi istruttori Uisp | MaremmaOggi Skip to content

Padel, ecco i nuovi istruttori Uisp

I tecnici maremmani Vincenzo Spadafina, Claudio Gabbiani e Stefano Peverini hanno partecipato ai corsi di formazione della Uisp regionale
I nuovi istruttori padel dell'Uisp
I nuovi tecnici di padel dell’Uisp

GROSSETO. I tecnici maremmani Vincenzo Spadafina, Claudio Gabbiani e Stefano Peverini hanno partecipato ai corsi di formazione della Uisp regionale per la qualifica di istruttore padel.

«Il padel – osserva Spadafina – è ormai una vera e propria realtà sportiva, una disciplina giovane, ma già con un seguito importante. È una derivazione del tennis che unisce elementi anche del beach tennis e dello squash e per la Uisp è fondamentale avere istruttori adeguatamente formati».

«Un particolare ringraziamento – aggiunge Spadafina – è rivolto ai formatori Alessandro Baldi, responsabile nazionale padel, a Simone Tilli, responsabile Uisp Toscana, agli istruttori Erasmo Palma e Andrea Castellani che hanno messo a disposizione la propria professionalità e le loro competenze».

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik