GROSSETO. Un evento nazionale organizzato dalla Rossana Conti Production a Collegno, vicino Torino: la “One Night Boxing“. Oggi, venerdì 10 maggio alle 20.30, andranno in scena gli incontri di 3 titoli internazionali, organizzati dalla grossetana Rosanna Conti Cavini. Sarà possibile anche vedere gli incontri su Rai Sport.
L’evento si chiama “One Night Boxing“, che possiamo riassumere con gran galà della boxe. Tutto questo è stato reso possibile grazie alla passione e al sacrificio di Rosanna Conti Production, con la fondamentale collaborazione della Viking Events, la A.S.D. Boxe Grugliasco. Senza dimenticare la sempre presente Federazione Pugilistica Italiana e la Boxing Progress di Andrea Locatelli.
I match in onda
Alle 20.30 finalmente iniziano i match da 6 riprese dove si sfideranno nei pesi welter Christian Danilo Guido contro Darwin El Badaouy. Mentre nei pesi piuma Joel Sanchez sfiderà Leonardo Qela.
Dopodiché il torneo entra nel vivo con il primo titolo: il Mediterranean Ibf. I pesi welter Andrea Fontana (11-1) e Riccardo Joshua (9-1) si sfideranno. il match si preannuncia equilibrato, visto che entrambi i pugili sono alla loro prima esperienza internazionale.
A seguire andrà in scena il titolo Europe Ibf dei pesi mediomassimi, con il già campione italiano e sfidante di vari titoli internazionali Stefano Abatangelo (27-8-1) contro Nasser Bukenya (8-4-1), pugile ugandese e residente in Olanda. L’incontro promette scintille fino all’ultimo suono del gong.
Infine il titolo Mediterraneo Ibo dei pesi superwelter: il foggiano Andrea Scarpa (28-6) si batterà con lo spagnolo Olmo De Paz (10-1). Un match che parla d’esperienza contro l’intraprendenza del pugile iberico.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli